Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la DSL migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qual'è la DSL migliore

    Ciao a Tutti,
    Leggendo alcuni vostri topic, ho concluso che c'è moltagente tra di voi che potrebbe aiutarmi.
    Sono un cliente Telecazz, e mi sono veramente rotto di pagare mensilmente 15+20 € tra canone e ADSL (più eventuali telefonate).
    Premetto che voglio mantenere il mio vecchio numero di telefono
    Ho notato che Tiscali fà un'offerta (forse)allettante: Tandem Free (22,95 al mese) DSL senza limite + mantini il tuo vecchio numero.

    Vorrei sapere com'è il servizio DSL di Tiscali.
    Qualcuno ha la stessa tariffa??
    Ci sono filtri che vengono attivati durante il giorno come ho sentito su TELE2 ??
    La connessione è sempre disponibile?? Oppure ci sono giorni di enza Internet??

    Grazie a tutti per la disponibilità
    Spero di non aver postato male

    Ciao
    Picciu

  • #2
    la mia ragazza ha tele2 e si trova benissimo anche se ogni tanto perde la linea e deve provare qualche minuto per riconnettersi.
    Io ho l'adsl2 di infostrada e la trovo galattica funziona da Dio eanche con più applicazioni che usano internet va tutto velocissimo
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

    Comment


    • #3
      non credo sia la sezione giusta.
      in ogni caso ho tiscali.
      come caratteristiche è buona, il problema è che quando ti devi far assistere e chiami il centro clienti non sei trattato molto bene.
      tendono anche abbastanza spesso a fregarti.
      a noi è capitato con le bollette.
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment

      Working...
      X