Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allarme Aids

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allarme Aids

Questa è davvero incredibile.....

Elastici per capelli ottenuti riciclando condom usati. E' l'ultima trovata della provincia meridionale del Guangdong in Cina, la patria del riciclo, che ha fatto scattare l'allarme dell'associazione di consumatori Aduc.

"Gli elastici, potenzialmente pericolosi, vengono commercializzati in numerosi punti vendita e saloni di bellezza delle città Dongguan e Guangzhou", riferisce China Daily. Poiché sono molto più convenienti degli altri, il loro successo cresce.
    I condom riciclati - scrive Aduc - possono però ancora contenere batteri e virus, come mette in guardia il giornale. Secondo un dermatologo locale, non si può escludere di contrarre una malattia genitale, Aids inclusa, poiché le donne hanno l'abitudine di tenere in bocca l'elastico mentre si fanno la treccia o un nodo ai capelli. Intanto, un portavoce governativo ribadisce che riciclare i preservativi è proibito".
    Fin qui il China daily. Dal canto suo, l'Aduc chiede di sapere "se in Italia importiamo elastici per capelli dalla Cina? Se sì, quali e quanti controlli sono stati effettuati?" La domanda è stata rivolta al ministro allo Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani e al ministro della Salute, Livia Turco.

Un'interrogazione in tal senso è stata annunciata dalla deputata Donatella Poretti della Rosa nel pugno.

ah ho capito come mai scappano dai capelli sono ancora lubrificati ....che schifo
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

da non crederci!! Ci vorrebbe l'ergastolo per tentata strage.....

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Riciclare i preservativi fa un po' schifo, e va in ogni caso evitato, però dubito che così si possa trasmettere il virus dell'HIV, che praticamente non ha possibilità di sopravvivenza all'esterno del corpo. Visto che per riciclare la plastica la si fa fondere l'HIV verrà sicuramente ucciso.
        Last edited by Illuskan; 16 November 2007, 00:20.

Comment

non so se mettermi a ridere per la cazzata che si sono inventati o mettermi le mani tra i capelli(che non ho)per la cazzata che si sono inventati ._.

per quanto sia una cazzata non penso che,per reciclare,non gliene freghi nulla di distruggere una vita umana quindi di sicuro avranno pensato ad un metodo per sterilizzare i vari condom usati....ciònonostante la cosa fa alquanto schifo!

MyAnimeList

Comment

Oddio...magari non sono femmina ma anche io mi faccio la coda a volte (che figo lo so)...ma che schifo come si fa ad usare preservativi per fare elastici? Più che altro mi chiedo come mai sono arrivati a fare una cosa del genere, non ha senso...chi l'ha pensato?
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              non so se mettermi a ridere per la cazzata che si sono inventati o mettermi le mani tra i capelli(che non ho)per la cazzata che si sono inventati ._.
              Beh almeno tu sei salvo dagli elastici-preservativo
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

stardissima warrior purtroppo però hai ragione XDXD
                e pensare che da piccolo avevo capelli alla hippy...vabbè ma non andiamo OT XDXD
                Last edited by Star Platinum; 16 November 2007, 19:25.

MyAnimeList

Comment

Working...
                X