Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hacker

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hacker

Questa è senza dubbio una categoria di persone che appena la si sente nominare si dicono cose su di loro che talvolta non sono vere.
    Secondo voi, è giusto poter scaricare i programmi Hacker (attenzione non Cracker) da internet? Si possono scaricare anche programmi di difesa dagli Cracker...

Consiglio: non andate su google, poichè i Cracker usano i programmi per intromettersi nel vostro pc...

Cosa ne pensate?
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Cosa intendi per "programmi Hacker"?
    L'unica volta in cui un cracker e' entrato nel mio pc e' quando stavo mangiando sopra la tastiera... per fortuna erano solo briciole.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Penso ke Dj K si riferisca a programmi come Netbus o x difendersi Black Ice o Zone Allarm cmq pure io sono un mezzo hacker ma non sono proprio un hacker in quanto non sono bravo cmq conosco gente ke monitorizza MSN e cose varie era solo x dire.....

Comment

Io ne ho usato uno per entrare nei pc di tutti gli utenti dei forum e spiarli, e quando voglio posso connettermi nell'account di LA o MB e cambiare i moderatori e i topic, ma dato che sono buono non lo faccio
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io sono riuscita a procurarmi un programma che mi permette di entrare in tutte le liste delle password di ogni utente dei forum... posso cancellare, modificare e creare tutti i topic che voglio. Controllo tutte le e-mail di tutti... controllo MSN e ICQ... io so tutto!!!! Io vi conosco moooolto bene!!!

>
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >
          >P.S. Se qualcuno crede veramente a queste razzate... è meglio che vada da uno psicologo psicopatico.
          Without the mask
          were will you hide?
          Can't find yourself
          lost in your lie!
          http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
          http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

Comment

Originariamente Scritto da Dj K
            Questa è senza dubbio una categoria di persone che appena la si sente nominare si dicono cose su di loro che talvolta non sono vere.
            Secondo voi, è giusto poter scaricare i programmi Hacker (attenzione non Cracker) da internet? Si possono scaricare anche programmi di difesa dagli Cracker...

Consiglio: non andate su google, poichè i Cracker usano i programmi per intromettersi nel vostro pc...

Cosa ne pensate?
            E vero , acluni miei amici lo sono ma nn vanno in giro a fare i danni , uno lavora pure per una societa...

Comment

Beh ho letto le storie di otto sync e di venix e le ho trovate molto interessanti. ahahaa probabilmente Venix avrà rubato info da qualcuno di noi tempo fa qando c'era ancora win 98....
              stava cercando un fidanzato...

Comment

Pensate che ho trovato un programma che permette di farsi le ricariche gratis, solo che dopo averlo fatto devi buttare o cambiare il cellulare, sennò ti beccano... Sto cercando un programma hacker che mi permette di impedire che qualcuno si intrometta nel mio computer: sapete dove trovarne uno

Avete eluso mai qualche sorveglianza di un sito per raccogliere materilae illegale?

P.S. questa domanda è a puro scopo informativo, pertanto le informazioni che riceverò non saranno in alcun modo rivelate o utilizzate contro il proprietario.
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

Sto cercando un programma hacker che mi permette di impedire che qualcuno si intrometta nel mio computer: sapete dove trovarne uno
                  Si chiamano "personal firewall", e non sono programmi da hacker. Ne trovi di gratuiti su download.com.

Avete eluso mai qualche sorveglianza di un sito per raccogliere materilae illegale?
                  Queste sono azioni da lamer, non da hacker. Molti si credono hacker solo perché hanno dossato un server o un utente..

(Mad, marrano, la prossima volta non ti lascerò precedermi nelle battute.)

Comment

Chi dorme non piglia pesci... cerca di essere piu' vigile. :-)
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da {adi}-Max Ssj X
                      venix [cut...]
                      stava cercando un fidanzato...
                      Quella donna la sposerei subito...
                      "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                      da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Queste sono azioni da lamer, non da hacker.
                        Lamer = Cracker.

Comment

Queste sono azioni da lamer, non da hacker.
                          Lamer = Cracker.
                          Lamer != Cracker;
                          "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                          da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Originariamente Scritto da Super Vegeta
                            Penso ke Dj K si riferisca a programmi come Netbus o x difendersi Black Ice o Zone Allarm cmq pure io sono un mezzo hacker ma non sono proprio un hacker in quanto non sono bravo cmq conosco gente ke monitorizza MSN e cose varie era solo x dire.....
                            sei un lamer

Comment

Working...
                            X