Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo tutti datori di Lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Il problema nasce quando con le tasse contribuiscono, come ho già detto, a supportare beni di cui usufruiscono tutti, non si può chiedere agli italiani di pagare o meno le tasse, perchè con le tasse finanzi la sanità (che spero sempre rimanga in massima parte pubblica), le infrastrutture, che giocoforza usano tutti, come strade, ferrovie, ponti ecc.; anche la scuola, seppur basata su tassazioni aggiuntive, è in gran parte gestita dallo Stato (stipendi dei professori, bidelli, manutenzione degli edifici, spese rimborsi ecc.), di certo non si basa esclusivamente sui 20 € che si danno a inizio anno
    il problema non è che ci sono le tasse, ma che nel caso vengano utilizzate male il cittadino diventa suddito.
    ora non si può essere cittadini per qualcosa e sudditi per un'altra.
    in ogni caso a inizio anno non dai certo venti euro.
    non ho grande memoria dei costi liceali ma se non ricordo male su un 200-300 euro bisognava sborsare.
    per questo io penso che la protesta del cittadino debba avvenire attraverso il reddito, perchè mentre in altri stati con il semplice voto e le manifestazioni le cose cambiano o evitano di essere cambiate, in Italia non c'è nessuno che tutela veramente il cittadino (pensa ai sindacati per esempio)
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Tanto per cambiare ieri in parlamento c'erano 3 gatti che si facevano tutti i fatti loro. Bella gente paghiamo per rappresentarci.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

detto da un leone fa un bizzarro effetto
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
        X