Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xpango

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xpango

ciao a tutti...è da un bel po' che leggo notizie riguardandi questo XPANGO, sito in cui è possibile ottenere materiale gratis seguendo determinati passaggi...ho provato e mi sono iscritto...la cosa consiste nel far registrare il maggior numero di persone le quali, al momento della registrazione, comunicheranno il tuo ID Number che ti permetterà di acquisire Crediti che ti consentono di ottenere l'oggetto desiderato...allora io ho fatto iscrivere un po' di gente ma i crediti non salgono...qualcuno saprebbe dirmi il motivo???
    Grazie a tutti....CIAUUU
    ZLAD

mi sorge il dubbio che questa cosa sia illegale

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
      mi sorge il dubbio che questa cosa sia illegale

dal messaggio ho capito ben poco,ma iniziative simili le fa anche ebay di solito però oltre che convincere la gente ad iscrivesi si guadagna sui loro consumi,guadagno il 10% delle sulle fatture di ebay sugli acquisti di quelli che ho fatto iscrivere
      Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

provate a leggere nel sito...non capisco neppure io che sia...
        ZLAD

Comment

Originariamente Scritto da Martin503 Visualizza Messaggio
          provate a leggere nel sito...non capisco neppure io che sia...
          link?
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

questa cosa se legale mi intriga... vorrei proprio vederlo questo link
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Legale è legale... ma a quanto pare non è tutto così semplice... o quantomeno, non c'è da aspettarsi regali, ecco un articolo a mio avviso piuttosto esauriente:

http://cosedalmiomondo.blogspot.com/...na-truffa.html

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

ok ho capito... truffa bella e buona... lascio perdere
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                X