Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sca**ati o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sca**ati o no?

    Sondaggione: siete anche voi sca**ati o no?, tanta gente che conosco lo è, ed anch'io sono nel club, e allora perchè non fare un bel sondaggione sul forum e vedere cosa ne esce fuori? ripeto per chi non ha nacora capito, siete anche voi sca**ati come il 99,9 periodico dei miei amici e compagni di classe? oppure la voglia di fare vi assale?

    N.B il primo voto è il mio!!!!!! enaturalmente voto per petrecktek
    14
    Si, ho l'argento vivo addosso come Petrecketk di Zelig quindi moltissimo
    0%
    2
    Si, mediamente
    0%
    3
    Si, ma poco
    0%
    2
    leggermente
    0%
    3
    No, assolutamente
    0%
    4
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

  • #2
    Bellissimo 'sto topic, anche se devo ancora capire la domanda
    The strong are strongest alone.

    Comment


    • #3
      Io sono particolarmente fuori dal mondo

      Cosa intendi per "sca**ato"?
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
        Io sono particolarmente fuori dal mondo

        Cosa intendi per "sca**ato"?
        solo in mp, sono già stato bannato temporaneamente una volta per parolaccie.....
        Last edited by murcielago90; 02 December 2007, 21:28.
        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
        Spoiler:
        sigpic ammirate (Ferrari F50)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
          solo in mp, sono già stato bannato temporaneamente una volta per parolaccie.....

          E quindi hai usato due ignobili asterischi per evitare una sospensione per "parolacce" pur sapendo che la parola asteriscata in questione non è un termine eccessivamente volgare? Mh.

          In ogni caso, mi ritengo particolarmente affine al termine di cui stiamo trattando in tutti i momenti della giornata, sempre che per ******** (ho messo qualche asterisco in più così sono bravo ed educato :] ) tu intenda lo stato d'animo che si situa tra la stizza e la noia.
          L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

          Comment


          • #6
            Ragazzi questa discussione è impostata leggermente male..Con quei miseri 2 asterischi si rischia di mandare in confusione molti utenti. Per evitarvi il ban dico io che:
            sca**ati = scazzati
            E poi cerchiamo di distinguere le parolacce da parole che non lo sono. Il termine scazzati è molto utilizato tra i teenager e non, per indicare quello stato d'animo, quel modo di essere che un po tutti noi ogni tanto attraversiamo.
            Beh in questo momento non mi sento tanto scazzato anzi sono molto attivo. Però confesso ceh mi capita di vivere giorni in cui la noia e la volontà di non far nulla prende possesso del mio essere

            P.S: E' ovvio che usare un linguaggio scorretto e colmo di parolaccie è sintomo di "maleducazione" o comunque è sempre bene evitare tale linguaggio sopratutto se si parla/"scrive" in un luogo pubblico. Murcielago se ti sei beccato il ban non sarà mica per parole del tipo scazzato..
            Last edited by Darkito; 02 December 2007, 23:51.

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              ho votato di no perchè in questo periodo non sono affatto scazzata, ho mille pensieri per la testa e cose da fare.
              ma ci sono stati altri periodi in cui ero parecchio scazzata...
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Ragazzi questa discussione è impostata leggermente male..Con quei miseri 2 asterischi si rischia di mandare in confusione molti utenti. Per evitarvi il ban dico io che:
                sca**ati = scazzati
                E poi cerchiamo di distinguere le parolacce da parole che non lo sono. Il termine scazzati è molto utilizato tra i teenager e non, per indicare quello stato d'animo, quel modo di essere che un po tutti noi ogni tanto attraversiamo.
                Beh in questo momento non mi sento tanto scazzato anzi sono molto attivo. Però confesso ceh mi capita di vivere giorni in cui la noia e la volontà di non far nulla prende possesso del mio essere

                P.S: E' ovvio che usare un linguaggio scorretto e colmo di parolaccie è sintomo di "maleducazione" o comunque è sempre bene evitare tale linguaggio sopratutto se si parla/"scrive" in un luogo pubblico. Murcielago se ti sei beccato il ban non sarà mica per parole del tipo scazzato..
                Anche perchè Darkito non può essere bannato Devono passare sulla mia vita
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #9
                  bè si a volte mi capita di essere abbasatanza scazzato

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    Anche perchè Darkito non può essere bannato Devono passare sulla mia vita
                    Eh si....ho amicizie di un certo livello...

                    Però che onore vedere il mitico Derfo scrivere queste parole per me....Grazie Michè ti stimo moltissimo!

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Eh si....ho amicizie di un certo livello...

                      Però che onore vedere il mitico Derfo scrivere queste parole per me....Grazie Michè ti stimo moltissimo!
                      Piccolo OT aperto e chiuso.

                      La stiama è reciproca lo sai .
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #12
                        Particolarmente scazzato...e lo rimarrò fino a quando non incontrerò la mia principessa azzurra..

                        Elusys

                        Comment

                        Working...
                        X