Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior amico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Miglior amico

    Se vi rendeste conto che il vostro migliore amico nn e' altro che una merda?Di una persona che prova odio nei vostri confronti,rabbia e tentazioni omicide..
    Che ha cercato di mettere tutti contro di voi,che ha tentato in un modo silenzioso di rovinarvi la vita...Di un falso,di un bastardo che va raccontando i vostri cazzi a tutti.Di sputtanarvi di nn rispettarvi,di nn chiamarvi piu' amico,di essere egoista e egocentrico...
    Poi un bel giorno prendete la questione di petto x un suo ultimo sgarro e gli dite tutto quel che pensate di lui.Quello dice che e' cambiato (ma 2 giorni prima si e' fatto beffa di voi,mettendosi a disopra voi ed alle vostre spalle).Cerca di comprarvi con la sua ormai accertata falsita'..
    Cosa fareste voi?

  • #2
    gliela farei pagare!
    lo lascerei ubriaco in zona gross a Rimini (chi ci è stato sa di cosa sto parlando)


    a persone così non darei una seconda possibilità lo lascerei perdere...

    Comment


    • #3
      Castrazione.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Con tutto il rispetto e tu dov'eri con la testa?!...
        Quello che voglio capire io è te nn ti sei mai accorto di nulla,ne magari sentito voci strane o comportamenti che potevano farti pensare male su questo tuo "amico"...?!

        Non voglio sempre fare la parte del cinico,ma a questo mondo di gente così c'è ne,bisogna saperla riconoscere...
        Te la puoi prendere pure con lui,ma se te ti sei fidato di questa persona...La colpa maggiore la devi soltanto a te stesso che ti sei voluto fidare di una persona...
        Con ciò nn dico che bisogna essere restii all'amicizia,ma ponderare le persone che si frequentano....(op)
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gingol
          Se vi rendeste conto che il vostro migliore amico nn e' altro che una merenda?
          Sarei un fesso ad averlo considerato un amico e a non aver notato quelle cose.

          Comment


          • #6
            Era il mio migliore amico alle medie,poi ci siamo seduti vicino alle superiori...
            Prova tutto questo xke' pensa che una ragazza che gli piace a lui pensa che si sia interessata a me...solo xke' la prima volta che mi ha visto mi ha sorriso un po'...
            Assurdo..io mi sento tradito,mi sento davvero un ingenuo.In tanti mesi di quest'anno sospettavo sempre qualcosa...ma nn ho mai voluto pensare certe cose,pensado di essere dalla parte del torto....
            Cmq questo bastardo Ha chiuso con me...e' divenuta la mia nemesi...
            Molti della mia classe ci accomunano,adesso nn sara' piu' cosi'..
            Queste cose che avete scritto mi danno nuove idee e mi fanno bene..
            vi prego di continuare a scrivermi consigli
            un saluto

            Comment


            • #7
              A quanto pare mi trovo costretto a chiudere il topic,è una faccenda personale...Da non affrontare in pubblico,quindi chiunque avesse dei consigli da dare ad entrambi le parti lo facesse cn un Pm...

              Chiudo per rispetto verso i due diretti interessati...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment

              Working...
              X