Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma ha detto che è una festa di compleanno, mica può essere lui a stabilire il luogo Io ti consiglio di andarci, anche se non balli (mica è obbligatorio ballare, chi l'ha detto?). Stai là, bevi qualcosa, senza doverti comportare come gli altri. Almeno provi come è, mica puoi dire che fa schifo a priori, senza esserci andato.
non è che faccio la figura del deficente ? facciamo una cosa: mi adeguo, vedo un po' che si fa, com'è il clima e tutto il resto, se rimango in disparte come uno ...... vado e rompo tutto con la mitica tecktonik! Magari potrebbe anche piacere
Guarda in discoteca si va per:
-rimorchiare
-bere/ubriacarsi
-drogarsi/impasticcarsi
-far vedere quanto sono fashon i tuoi abiti D&G/far vedere quanto si è fighi
-ascoltare musica truzza
-sculettare per le donne/muoversi appena per gli uomini al ritmo di TUNZ
Ecco l'unico punto si avvicina vagamente al ballare...e credo che lo sappia fare qualunque essere umano
STRALOL
Purtroppo è vero, quasi tutte le persone che adesso vanno in discoteca non ci vanno per ballare, sii te stesso e tenta di essere il più sciolto possibile.
e perchè? se gli altri ti considerano un deficiente allora mandali a quel paese e manco ad andarci alla festa... grandi amici...
o al massimo, se proprio vuoi, ti inventi qualche scusa del tipo "mi sono slogato la caviglia"
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
non è che faccio la figura del deficente ? facciamo una cosa: mi adeguo, vedo un po' che si fa, com'è il clima e tutto il resto, se rimango in disparte come uno ...... vado e rompo tutto con la mitica tecktonik! Magari potrebbe anche piacere
io non vedo qual'è il problema.
mica tutti devono o sono costretti a ballare!
se ammetti di non saper ballare mica muori,cosa vuoi che ti dicano?
vai in discoteca e ti bevi qualcosa.
Naked ha assolutamente ragione.
Ma ragazzi non deve saper ballare! Mica deve inventare scuse! Fidati di me tu vai in mezzo alla pista (NON BERE HAI SOLO 13 ANNI!!!) e ti muovi un po' se ce la fai (nel senso se non c'è una massa di gente talmente appiccicata da non impedirti anche i piccoli movimenti) insomma come quando passeggi e senti una canzone che ti piace e muovi la testa e le spalle per tenere il ritmo...stessa cosa!! Tanto non ce la farai neanche a muoverti per cui...
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Guarda in discoteca si va per:
-rimorchiare
-bere/ubriacarsi
-drogarsi/impasticcarsi
-far vedere quanto sono fashon i tuoi abiti D&G/far vedere quanto si è fighi
-ascoltare musica truzza
-sculettare per le donne/muoversi appena per gli uomini al ritmo di TUNZ
Ecco l'unico punto si avvicina vagamente al ballare...e credo che lo sappia fare qualunque essere umano
LOL... (Anche se in realta` hai perfettamente ragione...)
@ alby: Vai a quella festa, tanto se c'e` qualcun'altro che odia le discoteche (e spero che ci sia) starete per il 75% del tempo a cazzeggiare di fuori... (anche perche` dopo una mezz'oretta di fila che senti quella "musica" a quel volume un bel mal di testa e` il minimo che ti possa venire...
Bhe adesso è stato chiesto un parere non da metallari o da Truzzi, un parere e basta....
Fai come ti senti, è normale che alle tue prime esperienze sei timoroso....ma devi imparare a buttarti! Vai e divertiti, ma stando sempre attento alle cose "sbagliate".
Senti a me....se ci vuoi veramente andare, vacci e basta...ke ti importa ke nn sai ballare....io x esempio, nn sò fare neanke mezzo passo, e ci vado lo stesso, ballando a modo mio, e nessuno mi prende in giro o si burla di me, ed io anke nn sapendo ballare, mi sono divertito lo stesso ballando nella mia maniera (specialmente vicino alle ragazze XD!!!)...xkè secondo te in tuttto quel caos di divertimento, ti metteranno al centro e guarderanno come balli tu??? Non credo proprio, perciò se vuoi andare, vai e goditi la serata....gettati nella folla e balla a modo tuo, senza farti preoccupazioni, divertendoti ma facendo attenzione alle cose ke potrebbero rovinarti....il max ke potrei dirti di fare oltre a ballare, e al massimo farti qualke sigaretta e bere 1 pò....ma senza superare 1 certo limite ...e nn accettare da nesuno quelle cose ke potrebbero rovinarti(come pastikke, droghe e roba varia)...questo è 1 consiglio ke ti do essendomi trovato io nella tua stessa e identica situazuione quando avevo 14 anni(ora ne ho 16) e mi invitarono gli amici...mi ponevo lo stsso tuo problema, xkè ero timido xkè era la prima volta, e nn sapevo ballare...ma poi mi feci coraggio e pensai ke se volevo andarci, dovevo farlo e basta, senza preoccupazioni.. RICORDA: C'è SEMPRE UNA PRIMA VOLTA"....Spero di esserti stato di aiuto o di incoraggiamento....XD!!!
Senti a me....se ci vuoi veramente andare, vacci e basta...ke ti importa ke nn sai ballare....io x esempio, nn sò fare neanke mezzo passo, e ci vado lo stesso, ballando a modo mio, e nessuno mi prende in giro o si burla di me, ed io anke nn sapendo ballare, mi sono divertito lo stesso ballando nella mia maniera (specialmente vicino alle ragazze XD!!!)...xkè secondo te in tuttto quel caos di divertimento, ti metteranno al centro e guarderanno come balli tu??? Non credo proprio, perciò se vuoi andare, vai e goditi la serata....gettati nella folla e balla a modo tuo, senza farti preoccupazioni, divertendoti ma facendo attenzione alle cose ke potrebbero rovinarti....[b]il max ke potrei dirti di fare oltre a ballare, e al massimo farti qualke sigaretta e bere 1 pò....ma senza superare 1 certo limite ...e nn accettare da nesuno quelle cose ke potrebbero rovinarti(come pastikke, droghe e roba varia)...questo è 1 consiglio ke ti do essendomi trovato io nella tua stessa e identica situazuione quando avevo 14 anni(ora ne ho 16) e mi invitarono gli amici...mi ponevo lo stsso tuo problema, xkè ero timido xkè era la prima volta, e nn sapevo ballare...ma poi mi feci coraggio e pensai ke se volevo andarci, dovevo farlo e basta, senza preoccupazioni.. RICORDA: C'è SEMPRE UNA PRIMA VOLTA"....Spero di esserti stato di aiuto o di incoraggiamento....XD!!!
ho evidenziato dei particolari nel messaggio di marco,
non bere e non fumare,ti rovinerai e basta.
non te ne deve fregare di saper ballare,non c'è bisogno di mentire,
sii sincero.
al massimo li mandi a bip e non ci vai.
non fare cose che non vorresti fare,mi raccomando.
CurseD sasuke....è vero forse hai ragione tu....bere e fumare rovinano cmq....io x esempio, nn fumo e nn bevo neanke,però almeno 1 volta ogni tanto, quando si va in discoteca, l'eccezione si può fare(secondo me)...però senza esagerare e superare il limite(io nn dico di bere 10 birre, ma 1...e di fumare, se lo deve fare, al max 1 o 2 sigarette...nn 10 pakki)...però sul fatto ke fanno male sono d'accordissimo, nn lo metto in dubbio...però, miraccomando,NIENTE TIMORE DI NN SAPER BALLARE, BALLA A MODO TUO E DIVERTITI, TANTO, COME HO GIà DETTO, NNè KE METTERANNO AL CENTRO TE E TI GUARDERANNO....QUINDI, BALLA A MODO TUO E DIVERITI...xd
Sul fatto di fumare sono profondamente contrario. Lascio passare sui bicchierini, che mi concedo anche io quando esco. Considerando però che hai 13 anni, ti consiglio di non provare e di rimandare ai giorni da liceale.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
cosa vai a fare in discoteca?
è un luogo di ritrovo per persone rozze ed ignoranti che credono di stare vivendo bene la loror esistenza, lasciandosi tentatere dalle false illusioni che hanno nel snetire la musica alta e bevendo(per non aggiungere altro tipo di azioni correlatie al luogo da te citato).
in discoteca non ci vai per ballare, vai ben si a conoscere gente , e per conoscre persone stupide ed immatutre, tanto vale non andarci.
secondo me sopratutto a 13 anni non hai l' età adatta per iniziare a fare questo tipo di esperienza.
vivi la realta, e non limitarti a illuderti.
tutto questo IMHO.
eppure ce gente seria che va in discoteca e come te va con intenti buoni...purtroppo sono una minoranza cosi bassa che sembra quasi non ci siano.
se davvero vuoi andare, non farti problemi, ma secondo me è brutto crescere cosi in fretta...hai tutta una vita davanti per saltarre delle fasi.
vabbè.. sto mio amico non è il classico "fighetto della situazione", secondo me neanche lui fa la festa in discoteca per "la toccata di c**lo" e roba varia.. ci andiamo così... per divertirci.. sul fatto di fumare sono contrariatissimo.. non fumerò mai in tutta la mia vita tantomeno mi drogherò... sul fatto di bere................... ogni tanto anche a casa mezzo bicchiere di birra lo faccio... magari un po' bevo..
Comment