Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettore mp3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lettore mp3

    Non so se è il posto giusto, ma se non lo è qualcuno lo sposterà.

    Comunque la domanda è questa: qual'è il miglior lettore mp3 in circolazione (che non costi uno sproposito)?
    Le uniche condizioni sono che si deve sentire bene (tanto per intendersi dalle casse di un automobile)
    Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
    Nickname in Battlefield 2142: karmalu

  • #2
    Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
    Non so se è il posto giusto, ma se non lo è qualcuno lo sposterà.

    Comunque la domanda è questa: qual'è il miglior lettore mp3 in circolazione (che non costi uno sproposito)?
    Le uniche condizioni sono che si deve sentire bene (tanto per intendersi dalle casse di un automobile)
    Creative...
    Per me hanno hanno messo in circolazioni i migliori speakers che esistono
    Con 50€ ti porti a casa una lettore mp3 da 2 gb (hai voglia di canzoni) che ti distrugge i timpani al massimo del volume
    http://it.europe.creative.com/produc...&product=16424
    oppure, se puoi spendere qualcosa in più...
    http://it.europe.creative.com/produc...&product=12720

    sAlù
    G
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      Sicuramente Creative e Sony Walkman.
      last.fm*music is healing force

      Comment


      • #4
        sony al massimo del volume una volta mi si è acceso per sbaglio e sembrava di avere il Duce nella borsa
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

        Comment


        • #5
          io ho apple ipod da 1 anno e più e sinceramente mi trovo benissimo; soprattutto in quanto ad accessori.
          un consiglio, se non vuoi ciofeche non andare su Audiola
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #6
            La Sony è in assoluto la marca migliore.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
              La Sony è in assoluto la marca migliore.
              Sicuramente
              Ma nè la creative e nè la apple sono da meno

              sAlù
              G
              (Gorgon)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                io ho apple ipod da 1 anno e più e sinceramente mi trovo benissimo; soprattutto in quanto ad accessori.
                un consiglio, se non vuoi ciofeche non andare su Audiola
                Anche io, mi trovo divinamente con l'iPod. Soprattutto è indistruttibile XD non so quante volte è caduto e funziona alla perfezione
                E poi è leggerissimo, maneggevole, piccolo... insomma perfetto
                Costano un pò di più rispetto agli altri, ma sono veramente comodissimi.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  Tele System

                  Di sicuro sono i walkman della Sony i migliori. Io non ho un Sony ma un Tele System MP3/MP4 da 1 GB che mi hanno regalato ieri e non è male. Piccolo, bello con radio FM, musica, video, giochi, E-Book (legge i file di testo TXT) e foto. Bello!

                  www.telesystem.it

                  E poi cercare sui lettori il modello TS1800AV.

                  P.S. Volevo mettere una foto ma mi chiedeva l'URL e non sapevo qual'era.
                  Last edited by Vinc3; 15 December 2007, 22:07.

                  Comment


                  • #10
                    Devo dire che mio padre ha un mp3 della Creative, 1GB. Ci sta moltissima musica ed è molto bello, pratico e funzionale. Si sente anche molto, ma molto bene, anche se questo è dato soprattutto dalla marca e dal tipo di cuffie.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      io personalmente ho un creative da 2gb e devo dire che avendolo pagando solo 70 euro nn ha niente in meno dei tanto blasonati Ipod

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                        io personalmente ho un creative da 2gb e devo dire che avendolo pagando solo 70 euro nn ha niente in meno dei tanto blasonati Ipod
                        si, però da quello che ho visto io, non hanno le stesse dimensioni, non sono così sottili. quelli con lo schermo sono piuttosto spessi, e quelli più piccoli e sottili non hanno lo schermo. certo, però costano di meno
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          ok, grazie a tutti
                          Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
                          Nickname in Battlefield 2142: karmalu

                          Comment

                          Working...
                          X