prima di tutto auguri,mettete qui in questa discussione i regali da voi ricevuti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che cosa vi hanno regalato?
Collapse
X
-
Diciamo che quest'anno non avevo bisogno di molte cose...allora:soldi,un giubotto,un lettore dvd nuovo,libri,vestiti vari...e ancora soldi.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
Mouse logitech g5
Tastiera Logitech g15
Cuffie Steelseries Syberia
e HD Western Digital 500 GB...ora sono a 1 Terabyte XD
salù
G
Anch'io lo sono da poco e le mie performance negli FPS online hanno subito un sensibile miglioramento!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiola nutella bleah(ki vuole intendere intenda)
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
Mi sa che questo è natale, compleanno ed epifania messi assieme XD(Gorgon)
Comment
-
per me è stato il migliore natale di sempre,infatti mi hanno regalato:
playstation 3 da 60 GB,e per lo più è lo starter pack,con dentro Recistance:Fall Of Man e Motor Storm.Poi mi hanno regalato guitar hero 3 con chitarra+2 altre cose... mammamia in un giorno mi hanno regalato ben 3 giochi per ps3...
Comment
-
Un kit completo di penne chine di 0.05, 0.1, 0.3, 0.5, 0.8 e 1 mm di spessore, più, compreso nel kit, due pennelli per la colorazione. *_______________*
Più la PSP, attualmente solo una scatola nera che si illumina, perchè senza giochi e memory stick, più un mezzo centone. *________*
Comment
Comment