Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cosa vi hanno regalato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Niente come sempre
    Mi accontentavo anche di un pezzo di carbone (un messaggio chiaro per ogni bambino: "Brucierai all'inferno. Porta rispetto merdaccia" ) giusto per soddisfare gli istinti piromani che ho in corpo

Comment

un orologio firmato, e un gioco per la Ps2

Comment

Ho ricevuto un gioco per il nintendo Ds,poi i volumi 3 4 5 6 e 7
        che da me sono introvabili.
        E pensare che sono i primi volumi usciti di Naruto,infatti sono diversissimi
        dalle ristampe

Comment

Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
          per me è stato il migliore natale di sempre,infatti mi hanno regalato:
          playstation 3 da 60 GB,e per lo più è lo starter pack,con dentro Recistance:Fall Of Man e Motor Storm.Poi mi hanno regalato guitar hero 3 con chitarra+2 altre cose... mammamia in un giorno mi hanno regalato ben 3 giochi per ps3...
          ma come quel pacco li, lo preso io ancora ad agosto, e dopo l'uscita della ps3 catorcio l'hanno tolto dal mercato

Comment

Mi hanno regalato sciarpe, vestiti in genere e la PSP + Dragon Ball Z shin budokai

Comment

Canis canem edit, the sims 2, guitar hero con chitarra, buzz the hollywood quiz,2 libri di stephen hawking, spazzolino elettrico, kit VOIP con skipe e webcam inclusi, dvd di predator, calcolatrice gigante e "Artemis fowl", custodia da viaggio per PSP e per ultimo lettore mp3 da un giga di memoria.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

soldi,uno scaldacollo e dei boxer

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio

Mouse logitech g5

Tastiera Logitech g15

Cuffie Steelseries Syberia
                  e HD Western Digital 500 GB...ora sono a 1 Terabyte XD

salù
                  G
                  Cosa sarebbero 'sti aggeggi??

Io ho ricevuto pc portatile...samsung R60 plus..
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                    Cosa sarebbero 'sti aggeggi??
                    Solamente la migliore risposta ad un giocatore di pc molto esigente

sAlù
                    G
                    (Gorgon)

Comment

allora tra compleanno il 18 e natale ho avuto una miriade di regali, tutti stupendi..!
                      mamma: soldi, 1 borsa, 1 paio di pantaloni, e 1 regalo a mia scelta ancora da prendere.
                      papà: soldi, pantaloni e giacca da snow, scarpe
                      fratello 1: un paio di orecchini e un paio di guanti
                      fratello 2: un braccialetto
                      sorella: 1 collana, 1 ciondolino per il cellulare
                      ragazzo: cellulare samsung sgh-d900i, cena, metà festa di compleanno, 2 pupazzi, macchina per fare la cioccolata calda più due confezioni di ciobar, completino intimo reggiseno perizoma e corpetto
                      zia 1: una maglietta a maniche che corte e un maglioncino, soldi
                      zia 2: soldi, crema per il corpo iris, saponetta iris
                      1 mio amico: lucidalabbra rosso e perizoma
                      1 mia amica: perizoma
                      1 mia amica: trucchi della pupa
                      1 mia amica: orologio e portafoto con due piselli (fa troppo ridere)
                      1 mia amica: crema per il corpo
                      genitori del mio ragazzo: profumo e crema per il corpo dolce e gabbana the one
                      nonna: soldi e calze
                      amici: trousse e profumo e crema per il corpo jadore di cristhian dior

regali stupendi, sono molto molto soddisfatta e contenta..!
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

mario galaxy

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
                          Solamente la migliore risposta ad un giocatore di pc molto esigente

sAlù
                          G
                          bella la risposta gorgon
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            bella la risposta gorgon
                            Vien da cuore XD
                            Specialmente dopo una partita a Warrock durata 1 ora e mezza O_o
                            Perdonandomi l'ot

sAlù
                            G
                            (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
                              allora tra compleanno il 18 e natale ho avuto una miriade di regali, tutti stupendi..!
                              mamma: soldi, 1 borsa, 1 paio di pantaloni, e 1 regalo a mia scelta ancora da prendere.
                              papà: soldi, pantaloni e giacca da snow, scarpe
                              fratello 1: un paio di orecchini e un paio di guanti
                              fratello 2: un braccialetto
                              sorella: 1 collana, 1 ciondolino per il cellulare
                              ragazzo: cellulare samsung sgh-d900i, cena, metà festa di compleanno, 2 pupazzi, macchina per fare la cioccolata calda più due confezioni di ciobar, completino intimo reggiseno perizoma e corpetto
                              zia 1: una maglietta a maniche che corte e un maglioncino, soldi
                              zia 2: soldi, crema per il corpo iris, saponetta iris
                              1 mio amico: lucidalabbra rosso e perizoma
                              1 mia amica: perizoma
                              1 mia amica: orologio e portafoto con due piselli (fa troppo ridere)
                              1 mia amica: crema per il corpo
                              genitori del mio ragazzo: profumo e crema per il corpo dolce e gabbana the one
                              nonna: soldi e calze
                              amici: trousse e profumo e crema per il corpo jadore di cristhian dior

regali stupendi, sono molto molto soddisfatta e contenta..!
                              Non ho mai visto tanta roba insieme in tutta la mia vita

io mi sono preso COD4 e un maglione per le lunghe sere fredde
                              ...
                              dimenticavo una scorta di roba per capodanno...anche artigianale
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                                dimenticavo una scorta di roba per capodanno...anche artigianale
                                Questa mi interessa parecchio XD
                                Oggi vado a far scorta all'ingrosso...ma che intendi per artigianale ? O_o
                                Per non andare OT magari sentiamoci PM

sAlù
                                G
                                (Gorgon)

Comment

Working...
                                X