Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi da tavolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il mondo dei giochi da tavolo è una cosa immensa, ce ne sono certi per cui servono ore solo per imparare
    Comunque tra quelli abbastanza semplici a me piacciono moltissimo i Coloni di Catan, per cui comunque ci vuole una certa dose di fortuna, ma vale veramente la pena, a mio avviso

    Se vi interessa l'argomento questo è uno dei siti più forniti che conosca, in italiano, con moltissime recensioni anche da parte dei lettori
    http://nuke.goblins.net/

    Comment


    • #17
      Risiko,poi in montagna avevo trovato un vecchio gioco chiamato Scotland yard che era molto divertente,cmq a lupus in tavola ci ho giocato,se si è in tanti è molto divertente

      Comment


      • #18
        Per continuare questa interessante discussione,volevo chiedervi se,come me,gradite anche i giochi dove viene stimolata un pò la cultura,come ad esempio Trivial Pursuit,nelle sue incarnazioni "cartacee" e "digitali". Io le ho provate entrambe ed ho scoperto che,su molte cose,sono davvero " 'ngniorante", nel senso che ignoro!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #19
          sinceramente non apprezzo molto il trivial pursuit.
          mi piace comunque un gioco che si chiama Vero o Falso o qualcosa del genere, nel quale ci sono cose davvero curiose da imparare.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
            Per continuare questa interessante discussione,volevo chiedervi se,come me,gradite anche i giochi dove viene stimolata un pò la cultura,come ad esempio Trivial Pursuit,nelle sue incarnazioni "cartacee" e "digitali". Io le ho provate entrambe ed ho scoperto che,su molte cose,sono davvero " 'ngniorante", nel senso che ignoro!
            Trival in versione cartacea era uno dei miei giochi preferiti da piccolo, ma ormai sono anni e anni che non ci gioco, ecco perchè me ne ero dimenticato E' davvero bello, anche se ricordo che alla fine a forza di giocarci sapevamo a memoria le risposte

            Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
            sinceramente non apprezzo molto il trivial pursuit.
            mi piace comunque un gioco che si chiama Vero o Falso o qualcosa del genere, nel quale ci sono cose davvero curiose da imparare.
            Vero o Falso ce l'ho anche io, ma ci ho giocato pochissimo. Le domande sono curiose e alcune divertenti, però il gioco di per sé non è molto appassionante, alla fine mi annoiava.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #21
              il trivial ha bisogno delle ricariche e questo mi secca non poco.
              un gioco di conoscenza, ma forse più di parole è Saltinmente; spassosissimo, ci ho giocato fino a finire i blocchetti per le parole.

              ho trovato un gioco simpatico: Quorum.
              http://www.giochidatavolo.net/gdt/mo...content&id=206
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment

              Working...
              X