Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raccolta firme, aderite perfavore (importante per tutti).

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raccolta firme, aderite perfavore (importante per tutti).

Ho trovato su di un altro forum questo post molto interessante, e vi inviterei a riflettere sull'argomento e ad aderire alla raccolta firme nel sito citato dentro.

Potreste contribuire a salvare molte vite.

Grazie.

Ciao a tutti, scusate l’intrusione vi spiego il problema e tolgo il disturbo:
    Mi chiamo Stefano ho 39 anni e da 18 soffro per una terribile malattia di cui poco se ne parla.
    Avete mai sentito parlare delle malattie autoimmuni?
    Sicuramente no!
    Praticamente il vostro sistema immunitario, cioè quella difesa che protegge il ns corpo dalle infezioni ed attacchi esterni (virus, batteri ecc.) si ribella ed attacca il corpo stesso.
    Nel mio caso L'Artrite Reumatoide colpisce le articolazioni impedendoti di fare una vita normale, condizionando le tue scelte di vita, i tuoi sogni, le tue aspettative, la tua vita.........
    All'età di 22 anni (pensate l'età più bella nel momento migliore della vita) ho cominciato ad avere dolori allucinanti tanto da non poter scendere dal letto, febbre, tumefazioni articolari; il medico categorico dice Artrite Reumatoide.
    Da quel momento cambia la mia vita, perdi gli amici, le tue abitudini, smetto di giocare al calcio, tennis, nuoto e comincio a frequentare ospedali.
    Ricordo la disperazione dei miei genitori, di mio fratello, brutti momenti ai quali non riesco a dimenticare.
    Tutti i tuoi sogni crollano, pensavo di avere una famiglia con dei figli, sognavo............., ad un lavoro che mi permettesse di viaggiare; quanta delusione, quanta tristezza.
    Poi però le cose cambiano, la forza della disperazione mi fa reagire, oggi ho un'obbiettivo: far conoscere queste malattie all'opinione pubblica, perchè credetemi, migliaia di persone in Italia soffrono per le malattie Reumatiche autoimmuni e della sola Artrite Reumatoide ve ne sono circa 600.000 solo in Italia.
    Per questo ho pubblicato un sito www.reumatoide.it che raccoglie, sintetizzata, tutta la mia documentazione medica raccolta in 18 anni di malattia.
    Nel sito troverete una sezione dedicata alla raccolta delle firme, lì troverete tutti i dati relativi all’iniziativa. E’ POSSIBILE FIRMARE ANCHE ON-LINE.

Volevo chiudere e togliere il disturbo raccomandando ai più giovani e non, di vivere la vita, perchè la vita è bella; Il sole, il cielo, i fiori, gli animali, sono un dono di Dio amiamoli, ma ricordatevi che ci sono persone il cui destino ha riservato brutte sorprese, non giratevi dall'altra parte, aiutatele potreste essere voi ad essere aiutati in futuro.

Un abbraccio enorme
    CON AFFETTO STEFANO
    Spero che contribuirete a sensibilizzare l'opinione pubblica postando questo su altri forum.

Io lo sto già facendo, oltre ad aver aggiunto la mia firma.

Saluti a tutti.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Hai pure la mia firma
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

.................................................. ..................senza parole............

Comment

avrai anche la mia...
        watching me wanting me
        i can feel you pull me down
        fearing you loving you
        i won't let you pull me down

Comment

Grazie ad internet ho scoperto molte cose belle e brutte, ma alla fine le belle sono prevalse, come quel sito che permette a tutti di conoscere il duro mondo in cui ci troviamo...Ho firmato anch'io...e ne vado fiero
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

dio la vita quanto è infame....

Comment

Working...
            X