Ciao a tutti; ieri pomeriggio mi è arrivata, sulla casella postale di Libero, una mail firmata Banca di Roma, e su cui c'era scritto il seguente testo:
Ora, io non ho alcuno tipo di conto corrente con questa banca, per cui non ho nemmeno aperto la pagina linkata (che ovviamente qui ho deletato), per controllare che fosse. Secondo voi c'è da fidarsi o meno? Qualcun altro ha ricevuto la mail? aggiungo solo una cosa: ho anche una casella con Yahoo, dove però questa mail non è arrivata.
Caro cliente di Banca Di Roma,
Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il Vostro conto corrente, una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere Voi ed il Vostro conto. Dovete riconfermare i Vs. dati riguardanti il conto corrente per ristabilire le funzionalit? del vostro conto, e confermare quindi che non siete stati vittime di furto informatico.
Dovete reinserire i Vs. dati alla seguente pagina per realizzare il processo di verifica.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (link alla home page del sito)
La ringraziamo per la Vostra cortese collaborazione.
Banca Di Roma 2006-2008
Per i motivi di sicurezza abbiamo sospeso il Vostro conto corrente, una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere Voi ed il Vostro conto. Dovete riconfermare i Vs. dati riguardanti il conto corrente per ristabilire le funzionalit? del vostro conto, e confermare quindi che non siete stati vittime di furto informatico.
Dovete reinserire i Vs. dati alla seguente pagina per realizzare il processo di verifica.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (link alla home page del sito)
La ringraziamo per la Vostra cortese collaborazione.
Banca Di Roma 2006-2008
Comment