Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la radio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la radio

chi di voi baldi giovani ascolta la radio?
    che stazione radio preferite?
    utilizzate la radio per un preciso scopo come può essere lo svago oppure è uno strumento polifunzionale per voi?
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

io ogni volta che vado a scuola sento il ruggito del coniglio ma non riesco mai a sentirlo tutto...
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Ultimamente la radio sta parecchio spenta. Non è facile trovare delle stazioni che trasmettano musica metal, per cui preferisco metter su un cd, o avviare il Wmp e ascoltare musica dal pc. Cmq, quando capita mi diletto ad ascoltare Virgin Radio, anche se mi è caduta parecchio in basso avendo fatto passare i Tokio Hotel...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Non ne ascolto molta in questo periodo, anzi praticamente nulla, ma mesi fa avevo orecchie solo per Radio 3 Rai, forse l'unica radio con un palinsesto intelligente.
        Parlo di "Fahrenheit", di "Ad alta voce", di "Damasco" e di tutto il Terzo anello in generale. Forse mi piace semplicemente perchè parla molto di libri.

Se solo penso che anni fa ascoltavo Radio DJ mi vien voglia di tumularmi.

Comment

io ascolto principalmente radio24, mi piace molto il programma: "La Zanzara" soprattutto quando gli ascoltatori fanno commenti che non si capisce nulla e il moderatore glielo dice chiaro e tondo

hoods: nella zona di milano alla frequenza 100.7 c'è radio rock e molto spesso qualcosa di metal lo danno.
          per il metal potrei consigliarti anche radio lupo solitario, ma penso che sia più facile ascoltarla on line che in macchina.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

io ascolto radio 105,dalle 14 alle 16 c'è lo zoo di 105,mentre dalle 16 alle 18 c'è revolver,con ringi che fa anche rock tv..

Comment

Solo radio online, e a tempo perso... tipo Snakenet è una buonissima stazione a tema metal, ogni tanto ci faccio un click

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                hoods: nella zona di milano alla frequenza 100.7 c'è radio rock e molto spesso qualcosa di metal lo danno.
                per il metal potrei consigliarti anche radio lupo solitario, ma penso che sia più facile ascoltarla on line che in macchina.
                Grazie Will, proverò a vedere se riesco a sintonizzarmi. Milano-Pavia più o meno la frequenza è la stessa, ci proverò.

Tornando al discorso radio, di domenica, ho dimenticato di scrivere prima, ascolto sempre le partite su Radio2, con il programma Catersport..

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

come si accede a queste radio online che trasmettono metal? Avete un link, per favore?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    come si accede a queste radio online che trasmettono metal? Avete un link, per favore?
                    http://www.snakenetmetalradio.com/default.asp

Cliccando su "tune in" si scarica il plugin per RealPlayer (o quantomeno, me lo apre col RP, immagino che funzioni tranquillamente pure con Winamp o simili), apri quello ed ecco fatto
                    ...Tipo ora c'è "Where Dead Angels lie" dei Dissection... magnifica!

Altra è blackmetalradio (http://www.blackmetalradio.com), anche se più che una radio vera e propria è una serie di playlist predefinite ascoltabili in streaming, come il nome può suggerire a tema di black e genralmente, di metal estremo.
                    Last edited by The_Ophidian; 16 January 2008, 15:34.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

ti ringrazio
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

La ascolto principalmente quando sto in auto... per pura "compagnia di viaggio", breve o lungo che sia...

Stazioni preferite Radio Ibiza, Radio Capri e Radio Marte...
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Ascolto esclusivamente in macchina, anche se di solito attacco il lettore mp3 all'autoradio, altrimenti Virgin Radio o 105, e solo per svago

Comment

Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                            chi di voi baldi giovani ascolta la radio?
                            che stazione radio preferite?
                            utilizzate la radio per un preciso scopo come può essere lo svago oppure è uno strumento polifunzionale per voi?

Io lo uso x ascoltare la musica
                            Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                            bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                            Spoiler:
                            www.comics.forumcommunity.net

Comment

eh eh ovviamente Radio bandiera Nera...anche perchè ci lavorano dei miei conoscenti quindi riesco quasi sempre ad avere qualche canzone eh eh specialmente se suonano gli "Ultima Frontiera " il pc balla pure lui
                              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Working...
                              X