Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cecchini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cecchini

    che ne pensate di questo personaggio?
    sinceramente io sono senza parole nè in senso positivo nè in senso negativo.
    i suoi modi di far arte li trovo strampalati, ma c'è da dire che, per quanto riguarda la mia esperienza, è qualcosa di nuovo.

    http://notizie.tiscali.it/articoli/c...ascio_870.html
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  • #2
    Originale, folkloristico, pazzo furioso e sostanzialmente innocuo.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Originale, folkloristico, pazzo furioso e sostanzialmente innocuo.
      Spoiler:
      ...e senza un ca^^o da fare....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        ...e senza un ca^^o da fare....
        Sì, soprattutto.

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          la mia professoressa di italiano ha promosso una attività che prevede la lettura del giornale da parte di noi giovani. Proprio oggi leggo la notizia di Cecchini che riempie di palline la fontana di piazza di Spagna sulla prima pagina e, incuriosendomi leggo l'articolo completo. Penso che la sua arte sia un po' strampalata, carina, devo dirlo, anche buffa, ma strampalata. Leggo sul giornale anche la sua età di 51 anni. Credo che ad un certo punto della tua eta si cominci ad andare un po' di matto. 50 anni è metà vita... qualcosa di nuovo c'è, ovvero la stanchezza psicologica. Credo inoltre che quest'uomo sia proprio attratto dal cambiare l'estetica di ogni liquido... forse a casa sua sta tutto il giorno a riempire tazze e bottiglie di coloranti e co. o forse no.. chi può dirlo....
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #6
            Non capisco dove sia l'arte ma vabè

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Non capisco dove sia l'arte ma vabè
              anch'io
              www.comics.forumcommunity.net

              Comment


              • #8
                Un grande personaggio che con le sue burle artistiche cerca di attirare l'occhio su drammi e problemi
                Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                  Un grande personaggio che con le sue burle artistiche cerca di attirare l'occhio su drammi e problemi
                  Mah, sarà ma trovo dura vederci qualcosa oltre la semplice burla artistica... provocatorio, ma piuttosto autoreferenziale; in tutto il movimento futurista (o neo-futurista, o come vuole definirsi Cecchini, non so) ho sempre visto una certe pretestuosità quando si cerca di dare un senso più o meno profondo alle proprie provocazioni

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Mah, sarà ma trovo dura vederci qualcosa oltre la semplice burla artistica... provocatorio, ma piuttosto autoreferenziale; in tutto il movimento futurista (o neo-futurista, o come vuole definirsi Cecchini, non so) ho sempre visto una certe pretestuosità quando si cerca di dare un senso più o meno profondo alle proprie provocazioni

                    Non è assolutamente vero,la sua ultima burla è dedicata al popolo Karen che,da quando ha proclamato l'indipendenza, sta subendo una vera è propria pulizia etnica da parte del governo della Birmaniaurtroppo vuoi perchè sono 4 gatti,vuoi per interessi economici la cosa è passata sotto silenzio o quasi in occidente,anzi ha dichiarato che andrà in birmania a breve
                    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                    Comment


                    • #11
                      Un povero esaltato...mi fa solo pena.
                      Io gli farei pagare i danni.
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #12
                        quelle palle colorate ora sono in vendita su ebay a 50 EURO CADAUNA.......come facciamo presto a creare dei miti vero?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          quelle palle colorate ora sono in vendita su ebay a 50 EURO CADAUNA.......come facciamo presto a creare dei miti vero?
                          chi ha detto che è un mito?
                          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                          Casper su Tatangelo&D'Alessio

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            quelle palle colorate ora sono in vendita su ebay a 50 EURO CADAUNA.......come facciamo presto a creare dei miti vero?
                            bhe sono un pezzo d'opera d'arte...
                            Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                              Un povero esaltato...mi fa solo pena.
                              Io gli farei pagare i danni.

                              quali danni si è limitato a tirare delle palline?
                              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                              Comment

                              Working...
                              X