Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mastella e la (ex?) maggioranza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mastella e la (ex?) maggioranza

    Tralasciando il sordo dolore che provo ai testicoli ogni volta che nomino l'ex ministro della Giustizia, la situazione politica italiana è ormai arrivata a forza 8 seguendo la scala di Douglas. Tra le dichiarazioni di Mastella (ahi), i commenti di Pecoraro Scanio (ministro dell'Ambiente che vuole far gettare milioni di tonnellate di liquame tossico in mare: un genio sotto le mentite spoglie di un coglione), quelli dei leghisti (Castelli che pontifica di politica e responsabilità sa di paradosso, eh), quello di Berlusconi (...) e quello di Dini (che si è abituato ai governi di transizione) il sottoscritto non sa più dove sbattere la testa, in attesa di quella grande disgrazia che sarà la caduta del governo Prodi e l'inizio del regime parte terza.
    Ovviamente, questo nel peggiore dei casi. Cominciate ad incrociare le dita.
    Nell'attesa di ulteriori sviluppi, a voi la parola: che ne pensate? Che fine farà questo governo? Come lo vedete un governo di transizione? Ma sopratutto: avete ancora un po' di vaselina in giro per casa, vero?
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  • #2
    probabilmente il governo cade ad apriile in tempo per la pensione,non esiste più una maggioranza,sempre che sia mai esistita,ma non sarà mai abbastanza presto visti i danni fatti
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
      Tralasciando il sordo dolore che provo ai testicoli ogni volta che nomino l'ex ministro della Giustizia, la situazione politica italiana è ormai arrivata a forza 8 seguendo la scala di Douglas. Tra le dichiarazioni di Mastella (ahi), i commenti di Pecoraro Scanio (ministro dell'Ambiente che vuole far gettare milioni di tonnellate di liquame tossico in mare: un genio sotto le mentite spoglie di un coglione), quelli dei leghisti (Castelli che pontifica di politica e responsabilità sa di paradosso, eh), quello di Berlusconi (...) e quello di Dini (che si è abituato ai governi di transizione) il sottoscritto non sa più dove sbattere la testa, in attesa di quella grande disgrazia che sarà la caduta del governo Prodi e l'inizio del regime parte terza.
      Ovviamente, questo nel peggiore dei casi. Cominciate ad incrociare le dita.
      Nell'attesa di ulteriori sviluppi, a voi la parola: che ne pensate? Che fine farà questo governo? Come lo vedete un governo di transizione? Ma sopratutto: avete ancora un po' di vaselina in giro per casa, vero?
      Ecco tutto.

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #4
        Ci rendiamo conto dell'emergenza legalità che c'è in italia?
        Il governo cadrà perchè il Parlamento non ha approvato in blocco il concetto del politico-intoccabile, il concetto della magistratura che manovra contro la classe politica. L'Udeur voleva che il Parlamento di fatto facesse diventare la classe politica anche ufficialmente una casta, rinnegando il lavoro della magistratura e ponendo il politico al di sopra della legge. Il peggior p2ismo applicato alla lettera.
        A questo punto vedrete il PD allearsi con FI e formare un blocco centrista di governo. Andranno tutti alla deriva: Lega, AN, Verdi, PDCI, RC. Chi non entra nei 2 blocchi è morto.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #5
          Catastrofico e realistico quadro della realtà! Non riesco ad immaginare come finirà questa faccenda.
          Ho una profonda delusione nel cuore; non avrei mai creduto di vedere una classe politica così smaccatamente opportunista; non avrei mai pensato che fosse la sinistra a mostrare questo lato oscuro in modo così plateale.
          Adesso che la magistratura colpisce anche il centro sinistra, si parla di volontà di supremazia! Il golpe dei giudici!
          Quando l'indagato era Berlusconi i giudici erano dei santi laici, ora sono degli eversivi.
          Che pena per noi!
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire


          My blog

          Comment


          • #6
            Secondo me stavolta il governo cade. Comunque l'udeur non è vera sinistra, se ne va dove c'è da governare.
            Comunque credo che il mangia-mangia generale è venuto fuori dalla sinistra perchè non è così protetta come la destra. Berlusconi ha fatto delle robe allucinanti ma appunto non sono mai venute fuori in modo così plateale, bisogna informarsi per saperle. Lui dopotutto ha in mano mezza Italia e questo conta.

            Non vedo l'ora che cade il governo così vediamo i miracoli che faranno Berlusconi&friends-corrotti dato che adesso la gente si lamenta tanto...
            Non credo che il pd e forza italia si mettano insieme...come fanno ad andare daccordo??
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
              Non credo che il pd e forza italia si mettano insieme...come fanno ad andare daccordo??
              Chiedilo a Veltroni... attualmente il più prezioso alleato del nano.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Ho già le mani tra i capelli....Spero che in un futuro prossimo, molto prossimo, la situazione politica in Italia cambi...ed in modo radicale. Serve gente onesta che pensa ai diritti del popolo e non gente che pensa a gonfiare le proprie tasche.... Mastella non è altro che un pappone pronto a seguire il "vento del potere" e come lui sono la maggior parte dei politici italiani...
                Credo che l'esperienza di questo governo sia al capolinea, non ha i numeri per continuare a governare. Se non cadrà oggi, cadrà domani....Nel frattempo gli avvoltoi sono già alla finestra pronti a finire la preda.....Che bella la politica italiana!!!

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Chiedilo a Veltroni... attualmente il più prezioso alleato del nano.
                  Beh è chiaro che lo paga ma dico...come fanno a governare insieme due così?? O Berlusconi l'ha pagato talmente tanto che Veltroni starà ai suoi ordini come un cagnolino o finisce come in questo governo che per ogni riforma quello non è daccordo perchè è comunista, l'altro rompe le balle perchè è ambientalista, quello perchè è cattolico l'altro è razzista....non ne viene fuori niente!
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    O Berlusconi l'ha pagato talmente tanto che Veltroni starà ai suoi ordini come un cagnolino
                    Guarda (ti sembrerà strano) ma è da più di 10 anni che si parla di stranissime convergenze tra vertici DS e Berlusconi. Travaglio in un suo libro si interroga sul fatto che mentre Berlusconi ci abbia guadagnato l'intoccabilità delle sue TV, ancora non si sa cosa ci abbiano guadagnato i vertici DS, neanche lo si sospetta.
                    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    o finisce come in questo governo che per ogni riforma quello non è daccordo perchè è comunista, l'altro rompe le balle perchè è ambientalista, quello perchè è cattolico l'altro è razzista....non ne viene fuori niente!
                    Fidati che se si alleano (e lo faranno) nessuno litigherà. Pensa soltanto che con 2 partiti si beccano la maggioranza assoluta. Non ci saranno molte anime da conciliare.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • #11
                      Ok ho capito, prima opzione...Berlusconi lo ha pagato talmente tanto...
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        Ci rendiamo conto dell'emergenza legalità che c'è in italia?
                        Il governo cadrà perchè il Parlamento non ha approvato in blocco il concetto del politico-intoccabile, il concetto della magistratura che manovra contro la classe politica. L'Udeur voleva che il Parlamento di fatto facesse diventare la classe politica anche ufficialmente una casta, rinnegando il lavoro della magistratura e ponendo il politico al di sopra della legge. Il peggior p2ismo applicato alla lettera.
                        A questo punto vedrete il PD allearsi con FI e formare un blocco centrista di governo. Andranno tutti alla deriva: Lega, AN, Verdi, PDCI, RC. Chi non entra nei 2 blocchi è morto.

                        a quel punto sarà la morte del paese perchè si creerebbe il regime più instabile e antidemocratico del mondo:un mega partito tenuto insieme da interessi transitori....una vera catastrofe
                        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                        Comment


                        • #13
                          Le sorti di un governo nelle mani di 4 balordi pezzenti che raccolgono sempre le briciole ale elezioni? Un partito che ha accettato e controfirmato il programma dell'Unione e che ora si tira indietro perchè non hanno parato il culo a sufficienza al suo capoccia? Ma che credibilità possono mai avere personaggi del genere?
                          Alle prossime elezioni voto Di Pietro mi sa.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Facendo un paio di conti e vedendo la farsa che s'è creata durante le votazioni (e, per buon peso, vedendo AnnoZero con l'animo di un condannato a morte), vengono fuori un paio di cose:
                            1 - Governo cacato con sforzo, fatto male e pensato peggio ma che qualcosa ha fatto. Non molto, ma due o tre cose le ha sistemate (checchè ne dicano i media del regime prossimo venturo). Ma la funzione per cui io (e tanti altri di voi dovrebbero esserlo) gli ero grato era quella di tenere Berlusconi e amici all'opposizione. Montanelli quando parlava di vaccini non aveva pensato allo sbaglio di dose ipotizzato da Biagi. Puntualmente accaduto: come può un essere umano (quindi un essere, teoricamente, pensante, con un cervello razionale) votare per un uomo che ha mentito, corrotto e governato un paese? :S La stessa domanda me la sono fatta dopo aver visto l'intervento su AnnoZero di quella donna dell'UDC in difesa di Cuffaro... per qualche minuto mi sono vergognato di essere siciliano, dannazione. Mi riesce estremamente difficile concepire l'esistenza di persone che, di fronte all'evidenza, insistono con più foga di prima nel nulla assoluto. E sbuffano, anche!
                            2 - Lo sciacallo Mastella è sempre lo stesso che è stato fatto Ministro della Giustizia. Quello che ha creato l'indulto e che si lamentava di un'indagine qualsiasi ad ogni piè sospinto. Ecco, questo personaggio che viene festeggiato dalla folla insieme alla sua compagna complica il mio personalissimo puzzle della vicenda. Ancora una volta, non riesco a capire come ragionino queste persone. Inizio a pensare di essere un marziano.
                            3 - Sarà il mio naso, ma un governo istituzionale (o tecnico, se preferite) mi puzza parecchio di inciucio. Inutile dire chi sarebbe il beneficiario. Ma d'altronde, quale cacchio è l'alternativa? Votare? E chi cazzo? L'unico su cui punterei qualcosa è Di Pietro, ma considerati gli esseri umani di cui sopra chi cazzo voglio ingannare? Inizio a credere che ci meritiamo Berlusconi, Bossi, Fini, Mastella, Napoli sommersa dai rifiuti, l'inquinamento, l'apocalisse. Credo l'abbia detto Montanelli: "solo come espiazione il governo Berlusconi ha un senso". Mi auguro che stavolta lo capiscano più persone di prima.
                            4 - Un uomo che aiuta un mafioso ad eludere le investigazioni, per dirla con Messineo, non dovrebbe essere accusato di concorso esterno in associazione mafiosa? :/ Come possono i deputati dell'assemblea regionale siciliana respingere una mozione che chiede le dimissioni di un uomo simile? Con quale coraggio, io mi chiedo? Lo so, sono insistente. Ma sono ancora roso dalla disperazione, sopportatemi.
                            5 - Ma voi... come lo vedete lo scenario politico italiano? Vorreste votare subito? Un governo tecnico? Chiedere la cittadinanza svizzera?
                            Thus Spoke...
                            Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                            Comment


                            • #15
                              Si ma Naoto, dove andremo a finire di questo passo?
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X