Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mastella e la (ex?) maggioranza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    !!!APPLAUSI!!!

e io... ho fatto il chierichetto!
    Capisco. Forse è dal retaggio cattolico che ti porti appresso che hai preso l'ansia millenaristica che sprizza dai discorsi che hai fatto finora.
    Era meglio se giocavi a calcetto in cortile.

Stregatto, da te mi aspetto anche un po' di menate anti sionistiche ma non ti sembra di esagerare col complotto massonico/ebraico?
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

!!!APPLAUSI!!!

e io... ho fatto il chierichetto!
      Commenti del genere ad un argomento così serio non sono graditi ed equivalgono a puro spam o a trolleggio.
      Sei pregato di argomentare le tue affermazioni e di cercare di regolarti.
      Grazie.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
        Capisco. Forse è dal retaggio cattolico che ti porti appresso che hai preso l'ansia millenaristica che sprizza dai discorsi che hai fatto finora.

Stregatto, da te mi aspetto anche un po' di menate anti sionistiche ma non ti sembra di esagerare col complotto massonico/ebraico?
        Purtroppo no se vuoi vedere le prove esistono,anche se non è del tutto corretto parlare di complotto la massonerie esiste e mira ad influenzare tutto
        Prendi ad esempio gli Usa:il 70% della loro classe dominante sia in politica che in economia arriva da Harward. Li hanno sede gli Skulls una loggia del rito scozzese riformato,ogni nuovo studente confratello è certo della laurea e di una carriera lampo prestigiosa grazie all'influenza dei confratelli anziani,ma in cambio dovrà obbedire alla loggia in breve gli usa sono controllati quasi interamente dalla massoneria(se noti sul dollaro c'è l'occhio e il triangolo-compasso simboli massonici).
        Comunque riassumendo le tappe più importanti in base a studi acheologico bibblici la massoneria nasce dopo la riforma di re Giosa di Giuda da una setta tradizionalista ebraica ,anche se ovviamente era tutt'altro rispetto ad oggi,che si è data alla clandestinità per sfuggire alla persecuzione religiosa ...successivamente i Templari in terra Santa entrarono in contatto con loro,non è un caso che un semplice ordine cavalleresco divenne la prima potenza economica della storia,quando a loro volta i templari furono perseguitati e dovettero nascondersi crearono il rito scozzese(un grosso gruppo di templari si rifugiò in scozia perchè re roberto I era scomunicato)...che a sua volta incamerando altri gruppi creò due rami il rito scozzese antico e la loggia d'inghilterra...la loggia inglese creò quella di francia che si diffuse in Italia,e quella russa portata probabilmente da giovani nobili in inghilterra per studio, mentre il rito scozzase antico si trasferì in America dove divenne rito scozzese riformato anf anf una vera galassia di logge tra loro collegate comunque uno dei massoni più noti fu il conte Ariel Monti che negli anni che della prima guerra mondiale fu Maestro della b'rith,gran Maestro della loggia di francia e membro della loggia del grande oriente(o Italiana).Ho citato Monti per darti l'idea della situazione molti personaggi sono membri di più logge ottenendo di fatto influenze economiche e politiche enormi.......poi oh per qualcuno è vero altri rifiutano di crederci
        Last edited by stregatto19; 30 January 2008, 00:03.
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Grazie per le citazioni dei librìi @stregatto. Visto che sembri informatissimo a riguardo, avrai certamente letto il libro-saggio di Fini (massimo, non l'altro!). Che ne pensi a proposito?

Secondo me non sai nemmeno di cosa stiamo parlando. Buttati in una fossa di decantazione.

Commenti del genere ad un argomento così serio non sono graditi ed equivalgono a puro spam o a trolleggio.
          Sei pregato di argomentare le tue affermazioni e di cercare di regolarti.
          Grazie
          Una battuta non recepita non è spam ne trolleggio, quello che ha detto il tuo amico, e lo ripeto,

è invece offesa bella e buona, pura, stronza, gratuita. Fottetevi. Ne ho le palle piene. Non è la prima volta che vengo insultato in questo forum, così gratuitamente, senza motivo. Cancellate l'account, con voi è proprio tempo perso.
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Grazie per le citazioni dei librìi @stregatto. Visto che sembri informatissimo a riguardo, avrai certamente letto il libro-saggio di Fini (massimo, non l'altro!). Che ne pensi a proposito?
            .

Tu sei un camerata vero? Massimo fini lo conoscono in pochi fuori dall'area..io sono di FN e tu?

Onestamente non ho letto tutto il saggio,ma solo stralci riportati su siti d'area mi vede abbastanza d'accordo,ma nel trattare l'influenza massonica non tiene del tutto conto dello scontro massoni -chiesa

comunque ti consiglio anche questo libro saggio:

IL SIONISMO: UN MAGNIFICO SOGNO O UN TERRIBILE SCACCO ?
            don Curzio Nitoglia

dove vengono raccolte le principali informazioni su B'naï B'rith e sui suoi rapporti con la massoneria usa
            Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Ragazzi ma io credevo che certe boiate le inventavate, invece c'è proprio qualcuno che le scrive e poi vi vende il libro
              Ora mi segno qualche titolo e vedo se li trovo, magari scopro un nuovo codice da vinci in chiave massonico-ebrea destinato a diventare best-seller

Per carità, il discorso sulle banche è sacrosanto, ma nelle vostre interpretazioni mi sembra di leggerci del fantasy...
              Andiamo a capire bene perchè le banche devono prestarci i soldi, facciamolo seriamente!
              Magari è la volta buona che ci chiudono il forum!

Altra cosa... per quanto mastella e fratelli possono essere pesci piccoli di fronte alla realtà mondiale, è abbastanza insensato dire che non ha senso parlare di questo e che bisogna andare alla radice del problema (in questo caso, dite voi, le banche centrali)...
              Io vedo che molte Nazioni, succubi di questo sistema economico "oscuro", stanno meglio di noi.
              Quindi il discorso politici "piccoli" al cospetto di un organizzazione di controllo mondiale prende un senso eccome! Anche non estirpando il controllo dalla radice si possono migliorare di molto le cose tenendo i piedi per terra. E di questo si deve discutere in questo thread. Dei problemi del "microcosmo politico italiano".
              Micro al cospetto dell'organizzazione bancaria ebraico-massonica ovviamente
              Last edited by IISNT; 30 January 2008, 05:27.

Comment

Una battuta non recepita non è spam ne trolleggio, quello che ha detto il tuo amico, e lo ripeto,

è invece offesa bella e buona, pura, stronza, gratuita. Fottetevi. Ne ho le palle piene. Non è la prima volta che vengo insultato in questo forum, così gratuitamente, senza motivo. Cancellate l'account, con voi è proprio tempo perso.
                E tre.
                Finora in questo forum (free talk) quello che ha trasgredito le regole sei tu e sei stato ripreso due volte (con questa fanno tre) su circa 5 post che hai scritto. Quella non è una battuta: è provocazione e porti le persone a risponderti così come ti hanno risposto. Se sei il primo che alza i toni e stuzzica, non lamentarti se gli altri reagiscono di conseguenza.
                Quindi rilassati, fai un bel respiro e scrivi senza provocare nè insultare nessuno, vedrai che nessuno ti darà contro e ti "offenderà".

Ah, l'account, se proprio è questo il tuo desiderio, puoi cancellarlo tu stesso. Perchè dovremmo farlo noi (che tra l'altro non abbiamo questo potere)?

Comment

Forse riesco a mettere tutti d'accordo (intendo chi è teorico del complotto massonico e chi ritiene che è sufficiente rimanere nell'ambito italiano e in topic).
                  In una delle sue meravigliose e terrificanti lettere Marco Travaglio sottolinea come Mastella non abbia fatto altro che continuare ad applicare il 'Piano di rinascita democratica', elaborato da Gelli venerabile maestro della P2, e ricopiato da Berlusconi ( tessera P2 n°1816).
                  L'attacco alla magistratura e i tentativi di asservirla all'esecutivo è tra i primissimi punti del piano gelliano.
                  http://www.youtube.com/watch?v=4BZj1JO3SjU
                  Il filmato è un po' pesante e scatta all'inizio ma pazientate..ne vale la pena.

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                    Forse riesco a mettere tutti d'accordo (intendo chi è teorico del complotto massonico e chi ritiene che è sufficiente rimanere nell'ambito italiano e in topic).
                    In una delle sue meravigliose e terrificanti lettere Marco Travaglio sottolinea come Mastella non abbia fatto altro che continuare ad applicare il 'Piano di rinascita democratica', elaborato da Gelli venerabile maestro della P2, e ricopiato da Berlusconi ( tessera P2 n°1816).
                    L'attacco alla magistratura e i tentativi di asservirla all'esecutivo è tra i primissimi punti del piano gelliano.
                    http://www.youtube.com/watch?v=4BZj1JO3SjU
                    Il filmato è un po' pesante e scatta all'inizio ma pazientate..ne vale la pena.

Esatto la loggia massonica p2 è un tipico esempio nel suo programma c'è ,controllo dei media,della finanza e della politica.Ora prova a immaginare una galassia di decine di logge collegate...
                    Solo in pochi paesi,tra cui il nostro, la massoneria è un reato in molti altri è perfettamente lecito essere massoni e applicare le regole massoniche,di fatto questo crea dei veri e propri "cartelli" legalizzati,prova ad immaginare dei confratelli nel campo dei media,uno ha alcuni dei giornali più letti l'altro metà delle tv nazionali bene la comune appartenenza alla massoneria li spinge a pubblicare solo alcune notizie o ad appogiare alcune persone,mi segui ? Bene non è reato perchè lavorano in campi diversi ed è loro diritto decidere le linee guida dei loro media,ma difatto,questi 2 confratelli e la loggia di cui fanno parte ovviamente,hanno una enorme infuenza sul paese...e siccome tutte le logge di tutto il mondo hanno obbiettivi simili ecco il complotto massonico

Comment

Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                      Esatto la loggia massonica p2 è un tipico esempio nel suo programma c'è ,controllo dei media,della finanza e della politica.Ora prova a immaginare una galassia di decine di logge collegate...
                      Solo in pochi paesi,tra cui il nostro, la massoneria è un reato in molti altri è perfettamente lecito essere massoni e applicare le regole massoniche,di fatto questo crea dei veri e propri "cartelli" legalizzati,prova ad immaginare dei confratelli nel campo dei media,uno ha alcuni dei giornali più letti l'altro metà delle tv nazionali bene la comune appartenenza alla massoneria li spinge a pubblicare solo alcune notizie o ad appogiare alcune persone,mi segui ? Bene non è reato perchè lavorano in campi diversi ed è loro diritto decidere le linee guida dei loro media,ma difatto,questi 2 confratelli e la loggia di cui fanno parte ovviamente,hanno una enorme infuenza sul paese...e siccome tutte le logge di tutto il mondo hanno obbiettivi simili ecco il complotto massonico
                      Comunque non credo che sia contestato il fatto che esistano dei "poteri occulti" che governano il mondo. Sarebbe anche assurdo contestarlo dato che è abbastanza ufficiale che esistano tali associazioni o comunque che ci siano dei gruppi di interesse che indirizzano le scelte dei vari governi verso determinate direzioni (le multinazionali e le corporazioni lo fanno alla luce del sole ad esempio). Questo non lo si contesta. Nè io contesto che ci sia un progetto legato alla P2 dietro certi indirizzi di governo, tant'è che se ti vai a rileggere il terzo post di questo topic vedrai che ho subito detto che il peggior disegno p2ista era stato realizzato.
                      Ciò che si contesta (per lo meno io contesto) è che, se ho capito bene, si associa la caduta del governo Prodi, quindi le cause di questa caduta, a qualche organizzazione occulta che così ha voluto. Ecco io questo lo contesto per 2 motivi:
                      1)Non ci permette di vedere le cause politiche della caduta di questo governo e quindi non ci permette di fare autocritica (o critica).
                      2)Se "poteri occulti" esistono (e son sicuro anche io che esistano) essi agiscono alla base del "problema governo" (come del resto hanno fatto), rendendo uguale ed insignificante un cambio di governo o un cambio di maggioranza. Se andiamo a vedere i 5 anni di governo Berlusconi e questi 2 del governo Prodi, notiamo che le linee guida dei 2 governi sono, se non identiche, per lo meno molto simili. Le uniche differenze risiedono nella lotta all'evasione e nel non ricorso ai condoni (come avveniva con Berlusconi) e nel tentativo di recitare in politica estera un ruolo indipendente da Bush. Tutto il resto è rimasto identico, forse mitigato in alcuni aspetti, ma identico: nessuna riforma televisiva, nessuna riforma elettorale (ha voglia Veltroni di chiederla adesso, troppo comodo il signorino), nessuna riforma nel campo dell'informazione che anzi è sempre meno libera, fine delle leggi "ad personam" ed inizio della legge "ad personas" (indulto), nessuna modifica alla legge 30; e non vado avanti perchè è meglio così'.

Comment

bhe Naoto sulla massoneria si è finiti "fuori tema" comunque ci sono molti possibili scenari occulti dietro questa caduta di governo personalmente ho una mia idea sul perchè sia caduto, eccola poi fammi sapere cosa ne pensi,una prima possibilità è un attacco della magistratura,tutti gli indagati arrivano dal clan-partito di Mastalla,ma onestamente dubito che gli altri partiti siano puliti per quei reati contestati, se la magistratura avesse voluto mandare un avvertimento alla politica o compiere un vero e proprio raid perchè attaccare Mastella? abbattendo il governo,per dimostrare di poterlo fare? e perchè invece non hanno attaccato un pesce più grosso? con le loro informazioni avrebbero potuto colpire chiunque visti i reati contestai credo proprio che quasi tutti i partiti chi più chi meno ci siano dentro.
                        La mia idea è questa,Mastella ha sempre avuto una lunga storia di tradimenti alle spalle ed era da mesi,credo 8 o 9 che si sapeva di un suo imminente voltafaccia e proprio in quel periodo sono iniziati i suoi guai con le inchieste sulle logge massoniche,non potrebbe essere che la magistratura rossa abbai ricevuto l'ordine di spaventarlo e di riportarlo nei ranghi? Puo essere che Mastella,persona che sa fare bene i suoi conti,abbia deciso di resistere e contrattaccare forte di patti segreti con altre forze politiche,forse oltre alla sicurezza di farla franca gli è stato offerto un incarico più redditizio e prestigioso in un governo di centro destra o addirittura di la carica di gran maestro della nuova Dc? Lo psiconano è specializzato nel beffare i giudici (e del resto ha dietro la massoneria uno dei reati contestati a Mastella)mentre il fintocomunista veltroni è un ben noto cospiratore politico.è il capo del PD,il nuovo che avanza ,la crema del centro sinistra,bla,blabla; per ovvie ragioni non ha interesse a restare associato ad un simile governo odiato e catastrofico nei risultati,Ma se avesse fatto cadere il governo avrebbe incassato un duro colpo di immagine...il nuovo ,il giusto,il puro ecc,ma fa i suoi interessi serviva un colpevole per avere le mani puliti di fronte agli elettori chi? Mastella,ma così ha spanato la strada al nano,mi pare improbabile a meno che non abbia anche lui qualche alleato occulto per far cadere il Berusca,ma non riesco a immaginare chi.
                        Entrambi avevano tutto l'interesse a far cadere Prodi e ad uscirne con le mani pulite,ma mi sembra che il Nano sia quello che ci guadagna di più

Comment

[QUOTE]
                          E tre.
                          Finora in questo forum (free talk) quello che ha trasgredito le regole sei tu e sei stato ripreso due volte (con questa fanno tre) su circa 5 post che hai scritto. Quella non è una battuta: è provocazione e porti le persone a risponderti così come ti hanno risposto. Se sei il primo che alza i toni e stuzzica, non lamentarti se gli altri reagiscono di conseguenza.
                          Quindi rilassati, fai un bel respiro e scrivi senza provocare nè insultare nessuno, vedrai che nessuno ti darà contro e ti "offenderà".

Ah, l'account, se proprio è questo il tuo desiderio, puoi cancellarlo tu stesso. Perchè dovremmo farlo noi (che tra l'altro non abbiamo questo potere
                          1) quando hanno chiesto a pannella cosa fosse il signoraggio lui gli ha risposto "sarà una cosa tipo il sarchiapone". Tanto per dire quanto acculturato il tipo
                          2) quando l'hanno chiuesto a un esponente di forza italia si sono sentiti rispondere "in effetti anch'io sono una persona molto pia, da ragazzo ho fatto ilchierichetto". Questo per dire il qi del tipo
                          3) "io ho fatto la raccolta differenziata".------------>A MADONNA 'DO CARME!!! No? Si? No? Si?....divertitevi!
                          Ci siamo arrivati adesso? Una manina? Io sono quello che offende?! Se ti prendi tu stesso da solo per il culo, affari tuoi! Gli altri ti offendono? E sta roba

era meglio se continuavi a giocare a calcio..."
                          denota che oltre che imbecille e ignorante sei anche un gran presuntuoso. Rinnovo in tal senso il mio invito! Leggitelo quel libro di Miclavez invece di sparare a zero, ti\ci prendono per il culo da quasi mezzo secolo, altro che roba. Studiatelo il meccanismo del debito pubblico: E' UNA TRUFFA ANTICOSTITUZIONALE, prima di essere la rovina dei popoli! E un nuoivo '29 è alle porte, in america e qui sarà presto! Se ti sbattono fuori e perdi la casa col mutuo, col cacchio che mi vieni a dire va a giocare a calcio! Ma forse tu lavoro non sai neanche cosa significhi. Fatti i turni in catena come il sottoscritto, poi ne riparliamo. Forse.

PS: Mostratemelo dove si cancella l'account, non trovo il comando sul pannello.
                          Last edited by Paolo111; 04 February 2008, 07:20.
                          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

A Stregatto:
                            io non credo ci siano complotti della magistratura né contro la destra né contro la sinistra. Trovo che i giudici siano da tempo una categoria molto bersagliata dalla classe politica che reagisce rabbiosamente ai tentativi di riportare alla legalità alcuni dei suoi elementi. A partire dal pool di Milano ai tempi di mani pulite, per poi passare ai giudici che indagarono su Berlusconi e finire con i casi eclatanti di De Magistris e Forleo, espropriati delle indagini e imbavagliati attraverso i trasferimenti.
                            Non credo che in tutto ciò ci sia una regia occulta ma piuttosto un malcostume talmente diffuso che in qualsiasi parte si andrà ad indagare si troverà una mela marcia.
                            Secondo me Mastella ha fatto cadere il governo principalmente perchè non voleva che passasse una modifica della legge elettorale con percentuale di sbarramento. Tutto il resto è capitato a proposito per dare al suo atto una motivazione più eclatante ed emotiva.

P.S. Guardando Anno Zero ho saputo che, nonostante la condanna e le dimissioni di Cuffaro, probabilmente il partito di Casini lo candiderà al senato alle prossime elezioni.
                            Naturalmente essendo le candidature blindate con l'attuale legge elettorale
                            verrebbe sicuramente eletto. Altro che questione etica.

My blog

Comment

sono d'accordo con VNSmatrix su tutto e ritengo che anche la teoria delle multinazionali che avrebbero le redini del mondo è una teoria interessante, tuttavia non penso che il recente caso italiano si ricolleghi a quello.
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                              Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

[QUOTE=Paolo111;1355150]

1) quando hanno chiesto a pannella cosa fosse il signoraggio lui gli ha risposto "sarà una cosa tipo il sarchiapone". Tanto per dire quanto acculturato il tipo
                                2) quando l'hanno chiuesto a un esponente di forza italia si sono sentiti rispondere "in effetti anch'io sono una persona molto pia, da ragazzo ho fatto ilchierichetto". Questo per dire il qi del tipo
                                3) "io ho fatto la raccolta differenziata".------------>A MADONNA 'DO CARME!!! No? Si? No? Si?....divertitevi!
                                Ci siamo arrivati adesso? Una manina? Io sono quello che offende?! Se ti prendi tu stesso da solo per il culo, affari tuoi! Gli altri ti offendono? E sta roba

denota che oltre che imbecille e ignorante sei anche un gran presuntuoso. Rinnovo in tal senso il mio invito! Leggitelo quel libro di Miclavez invece di sparare a zero, ti\ci prendono per il culo da quasi mezzo secolo, altro che roba. Studiatelo il meccanismo del debito pubblico: E' UNA TRUFFA ANTICOSTITUZIONALE, prima di essere la rovina dei popoli! E un nuoivo '29 è alle porte, in america e qui sarà presto! Se ti sbattono fuori e perdi la casa col mutuo, col cacchio che mi vieni a dire va a giocare a calcio! Ma forse tu lavoro non sai neanche cosa significhi. Fatti i turni in catena come il sottoscritto, poi ne riparliamo. Forse.

PS: Mostratemelo dove si cancella l'account, non trovo il comando sul pannello.
                                Stai facendo una confusione immane. Parli con me, Naoto, ma lo fai quotando parti di topic scritte da altri con cui io non centro nulla o ancor peggio rispondi a me su cose scritte da altri senza neanche quotare ciò di cui stai parlando.

Io a calcio ci gioco da 20 anni e alleno pure, quindi inutile che mi inviti a giocare a calcio. La catena di montaggio so benissimo cosa è ed il lavoro ed il sacrificio idem.

Ma anche se tu fossi il più sfruttato e sottopagato di questa terra, questo non ti darebbe il diritto di continuare a provocare ed offendere a casaccio. Da moderatore mi trovo costretto a farti un richiamo e a richiederti di stare più rilassato, essendo questo un ambiente civile in cui esprimere in modo educato la propria opinione. Imbecille e ignorante, anche se nella tua mente erano rivolti a me perchè ancora non hai capito come funziona il forum e i quote e quindi pensi che certe frasi te le abbia dette io mentre te le ha dette un altro utente, lo vai a dire ad altre persone ed in altre sedi. Il metodo più semplice per cancellare l'account è non aprire direttamente il forum altrimenti manda un PM ad un Admin chiedendo che ti venga deletato l'account e sarai accontentato.....
                                Last edited by Naoto; 04 February 2008, 14:42.

Comment

Working...
                                X