Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FLAT ADSL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FLAT ADSL

    Quali sono le più convenienti secondo voi e quali usate?
    consigliatemi bene, please!

  • #2
    io ti consiglio alice....credo che sia la piu' conveniente e comuqnue,se anche non lo fosse mi ci trovo bene e anche i miei nn se lamentano quando arriva la bolletta :P:P adesso anche tele 2 si cimenta in questo campo..prova ad informarti ^___^ cmq se segui quel che ti consiglio non dovrai fare troppi sforzi :P:P sciauuuuuuuuu!!!!!

    Comment


    • #3
      bello così!
      bolletta pagata dai genitori, nessuno stress...
      comunque, molti, oltre ad alice, mi consigliano pure tin.

      Comment


      • #4
        Io mi trovo bene con Alice e il contratto flat,spesa esigua e ore di navigazione a tasso zero...
        Anche se devo dire che il modem che mi hanno fornito,mi ha datto alcuni problemi,ma tralascia questo particolare...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Van
          Io mi trovo bene con Alice e il contratto flat,spesa esigua e ore di navigazione a tasso zero...
          Anche se devo dire che il modem che mi hanno fornito,mi ha datto alcuni problemi,ma tralascia questo particolare...
          bè, che problema c'è?
          basta non prenderlo in comodato e te ne compri uno tu, uno BUONO...
          è stupido farsi un'ADSL e poi risparmiare sul modem!
          tenendo conto poi che in 1-2 anni di contratto, con i soldi che risparmi te lo ripaghi (o almeno copri una buona parte) e te lo tieni, non come in comodato che lo devi restituire.
          comunque ormai è anche passato il termine del 30 settembre per avere lo sconto del 20% quindi non mi conviene...

          sto pensando alla F5 di NGI, o a qualche flat studiata per giocare online, qualcuno la usa?

          Comment

          Working...
          X