Originariamente Scritto da Connacht
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Periodo pagelle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio6 GRANDE!!! cmq anche a me è successo una volta. interrogazione di geometria sui teoremi.li ho letti nell'ora precedente mentre quella di latino spiegava. l'ora dopo mi ha interrogato e ho preso 7,5!!!!
il mo prof di scienze quando deve interrogare dà 5 minuti per ripetercela...intanto si sistema il registro...io ogni volta me la leggo in classe e non ho mai aperto il libro a casa... ma nelle interrogazioni prendo sempre distinto e mezzo....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioil mo prof di scienze quando deve interrogare dà 5 minuti per ripetercela...intanto si sistema il registro...io ogni volta me la leggo in classe e non ho mai aperto il libro a casa... ma nelle interrogazioni prendo sempre distinto e mezzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioda noi al liceo non danno neanche un minuto per ripassare,si siedono e iniza subito l'interrogazione,si può ripassare quel poco nel cambio delle orehai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggioda noi se non studiavi eri semplicemente fottuto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMi immagino, io l'anno prossimo vado al Dante, il liceo classico più duro di firenze!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
Comment