salve,ho comprato un orologio a pendolo su ebay e mi è arrivato in questo momento solo che ho trovato molte parti rotte insomma non è affatto in buone condizioni...siccome non sono abituato a comprare online non sono molto informato su quello che si possa fare...posso farmi risarcire o altro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ebay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggiosalve,ho comprato un orologio a pendolo su ebay e mi è arrivato in questo momento solo che ho trovato molte parti rotte insomma non è affatto in buone condizioni...siccome non sono abituato a comprare online non sono molto informato su quello che si possa fare...posso farmi risarcire o altro?
Era diverso se il venditore non ti inviava la merce poichè puoi sporgere denuncia presso la poilizia postale portando come prova il pagamento della merce e le mail scambiate con il venditore.....
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPuoi provare inanzitutto a contattare il venditore ed informarlo che la merce ti è arrivata in pessime condizioni...Vedi se ti può cambiare l'oggetto.....Ma molto probabilmente addossera la colpa al corriere quindi la vedo dura per te......Tentare non nuoce....
Era diverso se il venditore non ti inviava la merce poichè puoi sporgere denuncia presso la poilizia postale portando come prova il pagamento della merce e le mail scambiate con il venditore.....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Intanto ti dico questo, fai tante foto delle parti rotte!!
Poi prima di tutto contatta il venditore minacciandolo velatamente di lasciarci un commento negativo sul servizio che ti è stato offerto da lui e di contattare ebay documentando la tua protesta con le foto del prodotto ROTTO.
Poi vedi che risponde, e scrivicelo qua.
Comment
-
ebay lo sentito più volte ma non ho mai comprato online
Comment
Comment