Ciao a tutti Pasqua si avvicina, quindi colgo l'occasione di farvi gli auguri a tutti..in particolare a Cicciuzzu, Jenny56, Vultur, Domy ct46 ed Eliza!tanti baci e auguri a tutti..con affetto il ritorno dal ban..ah e volevo ringraziarvi perchè in questo forum mi sono trovato benissimo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buona Pasqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il ritorno dal ban Visualizza MessaggioCiao a tutti Pasqua si avvicina, quindi colgo l'occasione di farvi gli auguri a tutti..in particolare a Cicciuzzu, Jenny56, Vultur, Domy ct46 ed Eliza!tanti baci e auguri a tutti..con affetto il ritorno dal ban..ah e volevo ringraziarvi perchè in questo forum mi sono trovato benissimo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
grazie,il ritorno dal ban, e auguri anche a te e alla tua famiglia.Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da il ritorno dal ban Visualizza MessaggioCiao a tutti Pasqua si avvicina, quindi colgo l'occasione di farvi gli auguri a tutti..in particolare a Cicciuzzu, Jenny56, Vultur, Domy ct46 ed Eliza!tanti baci e auguri a tutti..con affetto il ritorno dal ban..ah e volevo ringraziarvi perchè in questo forum mi sono trovato benissimo!
Comment
-
Ringranzio e ricambio anch'io.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie e ricambio!(anche se sono atea)Buona vacanza!
(Non è una domanda retorica, mi interessa realmente sapere cosa fate in questi casi voi non credenti)Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
auguri a tutti ragà... evvai mi aspetta tanto di quel cioccolato domani...
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioRingranzio e ricambio anch'io.
Tu lo specifichi sempre quando ti fanno un augurio del genere? Io sono agnostico ma quando me lo fanno io ricambio senza specificare nulla. In fondo è solo un augurio nel trascorrere una buona giornata.
(Non è una domanda retorica, mi interessa realmente sapere cosa fate in questi casi voi non credenti)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
auguri, io ho la mononucleosi, mi sa che di cioccolato purtroppo non ne mangerò"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
Comment