Lavorando per un corso all'università mi sono accorta di quanto siano poco frequentate le biblioteche,ci sono addirittura studenti che non ci sono mai entrati, a volte è per pigrizia, a volte perché le biblioteche soprattutto quelle di facolta sono scomode e disagevoli....e capitato, e non solo a me, di entrare nella biblioteca di facolta connessa ad aule studio che sembrava una bolgia dantesca...sin dalle otto di mattina gli studenti si fiondano a prendere il posto ad amici e colleghi di corso...entrando in biblioteca si trovano una distesa di borse messe li sui tavoli ad occupare posti...e chi ha davvero intenzione di studiare e fare ricerca e costretto ad adattarsi alla meglio...poi urla, baccano di vario genere, cellulari ecc...ma dico io un povero studente che si sveglia alle 5 di mattina per raggiungere l'università si deve trovare di fronte a tutto cio?
adesso voglio sapere da voi cosa ne pensate.,..inoltre mi farebbe piacere se ci fosse qualche studente universitario(tra i 18 e 25 anni) come me disposto a darmi una mano con una ricerca sulla biblioteche...se e quali frequentate, cosa cambiereste ecc...le domande posso inviarle tramite messaggio privato...devo mettere insieme le interviste per fine mese.
Il mio pensiero in merito a quello che ho detto prima e tutt'altro che positivo....ecco uno dei motivi per cui cerco di evitare le biblioteche..sono piu un posto dove fare salotto che altro...arrivo in biblioteca e mi prende lo sdegno per quello che vedo..
aspetto le vostre risposte e se volete le vostre interviste!!!!!
adesso voglio sapere da voi cosa ne pensate.,..inoltre mi farebbe piacere se ci fosse qualche studente universitario(tra i 18 e 25 anni) come me disposto a darmi una mano con una ricerca sulla biblioteche...se e quali frequentate, cosa cambiereste ecc...le domande posso inviarle tramite messaggio privato...devo mettere insieme le interviste per fine mese.
Il mio pensiero in merito a quello che ho detto prima e tutt'altro che positivo....ecco uno dei motivi per cui cerco di evitare le biblioteche..sono piu un posto dove fare salotto che altro...arrivo in biblioteca e mi prende lo sdegno per quello che vedo..
aspetto le vostre risposte e se volete le vostre interviste!!!!!
Comment