ciao ragazzi quest'anno mi è stat offerta la possibilità dal corso di potenziamento di inglese di andare in vacanza studio 2 settimane a NY!!!
nel viaggio è tutto compreso volo,vitto e alloggio...le lezioni sono di 45 minuti condotte da insegnanti di madrelingua che scceglieranno il livello degli studenti attraverso un test iniziale...
nel viaggio è anche compreso:
-week.end a wasghinton con sistemazione in hotel e visita a baltimora
-escursione a philadelphia
-escursione di una gioranta a NY con visita al MOMA,times square,cena all'HARD ROCK e serata a brodway con ingresso ad un musical
-semper a NY,visita agli studi della NBC a top of the rock central park e shopping sulla 5th avenue.
-serata al cinema multiplex
-disco nights serate al bowling,barbecue
e tutto questo scialo per soli...2.625 EURO!!!!!!!!!!!!!
secondo me è un offerta irripetibile,pero i miei dovrebbero andaer in sicilia in quel periodo pero hanno detto che fanno scegliere a me il da fare...secondo voi cosa dovrei fare?? e inoltre con me ci sono tutti i compagni miei del corso...
nel viaggio è tutto compreso volo,vitto e alloggio...le lezioni sono di 45 minuti condotte da insegnanti di madrelingua che scceglieranno il livello degli studenti attraverso un test iniziale...
nel viaggio è anche compreso:
-week.end a wasghinton con sistemazione in hotel e visita a baltimora
-escursione a philadelphia
-escursione di una gioranta a NY con visita al MOMA,times square,cena all'HARD ROCK e serata a brodway con ingresso ad un musical
-semper a NY,visita agli studi della NBC a top of the rock central park e shopping sulla 5th avenue.
-serata al cinema multiplex
-disco nights serate al bowling,barbecue
e tutto questo scialo per soli...2.625 EURO!!!!!!!!!!!!!
secondo me è un offerta irripetibile,pero i miei dovrebbero andaer in sicilia in quel periodo pero hanno detto che fanno scegliere a me il da fare...secondo voi cosa dovrei fare?? e inoltre con me ci sono tutti i compagni miei del corso...
Comment