Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pesce d' aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pesce d' aprile

    ehi ragazzi... ieri è stato il pesce d' aprile, e a me qualche scherzo me lo hanno fatto e io ci sono cascato, però in seguito glielo fatto anch' io qualche scherzetto. A voi invece come vi è andata?
    Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

  • #2
    una mia amica mi ha detto di aver tradito il suo fidanzato (che è un mio amico) e si è confidata con me dicendo che non sapeva che fare, che lui l'avrebbe lasciata e non sapeva se dirglielo...e poi mi ha detto che era un PESCE D'APRILE!
    io invece ho detto a un mio amico che c'è l'avevo con lui perchè aveva detto delle cose che gli avevo confidato ad un altro e quest'altro me l'aveva detto...si è preso male poi gli ho confessato che era un PESCE!
    altri non mi sembra..
    " I kissed the boy and i liked it "

    Comment


    • #3
      Le solite cose...ho attaccato bigliettini sulle schiene di alcuni compagni con scritte del tipo "sono un'diota",anche se mi ispirava molto "kick me".Volevo attaccarlo anche alla professoressa di musica,ma alla fine ho rinunciato.In definitiva,niente di che.

      Comment


      • #4
        Mah, mi hanno chiamato dicendo che oggi la prof di inglese avrebbe interrogato, nella vana speranza di farmi cadere in trappola facendomi studiare.
        Ovviamente non l'ho fatto, e non perchè non ci avessi creduto.

        Oggi, comunque, l'intera classe non è entrata.

        Comment


        • #5
          Nella mia classe non ci sono stati scherzi
          All Right!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            il giorno 1 aprile siamo andati in gita, e non abbiamo avuto la possibilità di fare molti scherzi, apparte quello di far esaurire l'autista
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #7
              Niente.

              sigpic

              Comment


              • #8
                niente..pero in compenso c+ stato compito di ita...relazione di 4 ore vi rendete conto'??
                sigpic



                http://finalrpg.forumcommunity.net
                iscrivetevi in tanti!!!

                Comment


                • #9
                  1° Aprile!

                  Ieri ho detto a mia madre che ho dato un pugno a un mio compagno perche' diceva che strillavo troppo!(cosa gia' rivista!)e che son stata sospesa per 3 giorni. ...a momenti ci restava secca! Subito dopo ho smentito...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Avevo in mente qualcosa di losco e subdolo, ma alla fine ho lasciato perdere, non so nemmeno il perché .

                    Comment


                    • #11
                      il primo di aprile i miei compagni erano in gita, mentre io a scuola sospeso
                      comunque l'unica cosa che è successa è stata di un ragazzo che ha disegnato Un ca##o in un pesce d'aprile, glielo ha preso la prof e potete immaginare come è andata a finire...
                      io metto sempre il punto.
                      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                      Comment


                      • #12
                        non ne ho ricevuto e non ne ho ftt xkè ormai capiscono ke è uno skerzo dato ke skerzo sempre!
                        IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

                        Comment


                        • #13
                          La mia ragazza mi ha detto di essere stata in macchina con un tizio che odio e che ci provò con lei.
                          Io ho finto di non incazzarmi, ma lei continuava a farmi irritare dicendomi "tanto non ti saresti potuto incazzare lo stesso", ed ad un tratto sono scoppiato.

                          Poi mi dice "che giorno è oggi?", io controllo e le dico un sacco di parolacce che non sto qua a copincollare.

                          Ah, io poi le ho detto che mi piaceva una ragazza che ho conosciuto in gita.
                          Lei s'è incazzata e poi le ho detto "che giorno è oggi?".
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • #14
                            Ho ricevuto soltanto un piccolo scherzo,quello caratteristico della scarpa sciolta.
                            Invece io ho attaccato un biglietto alla schiena di un mio compagno.
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

                            Comment

                            Working...
                            X