Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tanti auguroni Bix, al contrario di questi scettici sono convinto che se due persone sono sincere il matrimonio non può essere che stupendo, e spero vivamente che vada tutto bene
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
"Quella è mi moglie, e quello sopra so io". (Cfr. Bombolo!)
Auguri, grande Bix!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Come mi piacciono i matrimoni! Tanti auguri e figlie femmine!
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Allora ragazzi, pianifichiamo il piano. Darkito tu scendi da nord, c1cc1o da sud e io entro da est, l'unica via di scampo è ovest, o mettiamo un altro uomo, oppure non ci resta che piazzare un campo minato, però mi raccomando non fategli usare il radar sennò ce frega!
A parte gli scherzi...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MR BIX!!!
Comment