Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sangue dal Naso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh ma al medico non direi della cocaina, cioè non mi va proprio di dirglielo!

@ C1cc10: ti ringrazio di tutto, appena me la sentirò smetterò, anzi, sicuramente se mi uscirà di nuovo sangue o se mi succederà qualcos altro (spero nulla di pericoloso) la smetterò
    " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio

@ C1cc10: ti ringrazio di tutto, appena me la sentirò smetterò, anzi, sicuramente se mi uscirà di nuovo sangue o se mi succederà qualcos altro (spero nulla di pericoloso) la smetterò
      Mi complimento con te per il buon senso.

Comment

sarebbe meglio che tu smettessi ora non quando ti sentirai o quando ti capiterà qualcos'altro comunque al medico devi dire tutto tanto prima o poi lo capisce è meglio che tu vada da un medico il piu in fretta possibile

Comment

Quando succederà qualcos'altro sarà troppo tardi.

Comment

Eh si, cavolo, il problema dello sniffare è proprio il sangue dal naso....eh si....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Certo che bisogna essere dei gran coglioni per arrivare a drogarsi.

complimenti eh

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                Certo che bisogna essere dei gran coglioni per arrivare a drogarsi.

complimenti eh
                Ancor di più aver capito qual'è il problema e voler continuare lo stesso solo per sballarsi ogni tanto.

Complimerda.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Eh si, cavolo, il problema dello sniffare è proprio il sangue dal naso....eh si....
                  eh si..ascolta il lord...che si vede che già ci è passato
                  dai su lord..non prendertela per questa eh
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Il primo passo è quello di voler smettere... da lì in poi è tutta questione di volontà...fidati Tommy, non aspettare ma smetti ora!

Comment

Poi fai la fine di Ray Charles. Almeno lui è riuscito a smettere.

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                      Ehm...solo il fatto che sono una donna dice tutto
                      Siamo sicuri che sia dal naso?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Male, come pensi che possa aiutarti se non conosce quella che al 99% è la causa dei tuoi sintomi?

Comment

A me è successo fin troppe volte ultimamente

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                            A me è successo fin troppe volte ultimamente
                            se è per via che sniffi cocaina non vedo cosa ci sia da ridere

Comment

Perchè state attaccando tommy82 così? E' sua la vita, no?... se la distrugge? Cazzi suoi..
                              Comunque a me 'sto fatto del sangue dal naso mi capitava quando ero piccolo, adesso non più.
                              sigpic

Comment

Perchè state attaccando tommy82 così?
                                Non lo stiamo attaccando, lo stiamo semplicemente avvertendo che sniffare cocaina fa male, e fino a prova contraria abbiamo ragione.
                                Poi sta a lui decidere.

Comment

Working...
                                X