Annuncio

Collapse
No announcement yet.

v2-day

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • v2-day

    le domande sono semplicissime.
    avete partecipato al v2-day? siete andati a torino a sentire beppozzo? avete firmato per la proposta di referendum abrogativo?

    io mi sono recato il 25 aprile a torino per sentire quel grassozzo coi capelli bianchi incazzarsi come ognuno di noi dovrebbe fare a mio avviso, mi sono divertito molto e per la prima volta ho sentito che la mia firma era qualcosa che contava, che il mio "1" come unità di volontà era qualcosa che contava.
    ho firmato per tutte e tre le proposte.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  • #2
    Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    le domande sono semplicissime.
    avete partecipato al v2-day? siete andati a torino a sentire beppozzo? avete firmato per la proposta di referendum abrogativo?
    Ovviamente si! Grandissimo Beppe e grande anche Marco Travaglio, ha fatto un'intervento che condivido in pieno.
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment

    Working...
    X