Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema connessione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema connessione

    Solo io devo rifare il login un botto di volte?

    Entro, devo quotare un post e mi esce la schermata: effettua il login..

    Questo problema è la prima volta che mi si presenta..

    Altre volte fa il logout da solo se scrivo una risposta lunga. Diciamo dopo 5 minuti mi richiede il login per postare la risposta. Per questo motivo consiglio a tutti di copiare la risposta scritta prima di pigiare "invia nuova discussione".


  • #2
    A me non è mai successo...non è che hai qualche impostazione nel browser che cancella cronologia et similae?
    Manager4Life non è solo giochi!!Vieni a parlare di tutto ciò che esula dai nostri amati videogames nell'area OFF TOPIC:

    Il Bar dei Manager - LINK
    Un caffè e una chiacchierata (virtuale) tra manager.
    PS: si può parlare anche di politica!

    Entertainment Zone - LINK
    Computer, Videogiochi, Musica, Cinema e TV: la tecnologia che accompagna le nostre giornate...PARLIAMONE!
    La Board del Calcio - LINK
    Ecco il luogo dove discutere di ogni cosa che riguardi il mondo del Calcio! Sono ammesse e ben accette le polemiche, senza scadere nel volgare sennò vi tocca la squalifica e non c'è Tar che tenga.
    Bar dello Sport - LINK
    MotoGP, Formula Uno, basket, tennis... tutti gli altri sport di cui volete parlare con noi si trovano qui!

    Sono board che puoi trovare in fondo al forum di Manager4Life


    Tutto è relativo, niente è assoluto, anche quanto appena detto...


    Viola nel cuore e nell'anima

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Banik Visualizza Messaggio
      A me non è mai successo...non è che hai qualche impostazione nel browser che cancella cronologia et similae?
      Si.. Ma da sempre..

      Il fatto è che anche ora, appena sono entrato mi si è sconnesso 2 volte. Passati 2 minuti dopo il nuovo login, rimango connesso.. Boo..

      Comment


      • #4
        Quindi prima non ti succedeva ed ora invece si?

        Guarda, è la prima volta che mi collego da lavoro (con IE) e mi sta succedendo anche a me. Da casa, invece, con FF, non mi è mai successo.
        Manager4Life non è solo giochi!!Vieni a parlare di tutto ciò che esula dai nostri amati videogames nell'area OFF TOPIC:

        Il Bar dei Manager - LINK
        Un caffè e una chiacchierata (virtuale) tra manager.
        PS: si può parlare anche di politica!

        Entertainment Zone - LINK
        Computer, Videogiochi, Musica, Cinema e TV: la tecnologia che accompagna le nostre giornate...PARLIAMONE!
        La Board del Calcio - LINK
        Ecco il luogo dove discutere di ogni cosa che riguardi il mondo del Calcio! Sono ammesse e ben accette le polemiche, senza scadere nel volgare sennò vi tocca la squalifica e non c'è Tar che tenga.
        Bar dello Sport - LINK
        MotoGP, Formula Uno, basket, tennis... tutti gli altri sport di cui volete parlare con noi si trovano qui!

        Sono board che puoi trovare in fondo al forum di Manager4Life


        Tutto è relativo, niente è assoluto, anche quanto appena detto...


        Viola nel cuore e nell'anima

        sigpic

        Comment


        • #5
          Da quando c'è il "nuovo" forum non mi è più successo oggi. Forse dipendeva dal passaggio che stavano facendo...vedrem...
          Manager4Life non è solo giochi!!Vieni a parlare di tutto ciò che esula dai nostri amati videogames nell'area OFF TOPIC:

          Il Bar dei Manager - LINK
          Un caffè e una chiacchierata (virtuale) tra manager.
          PS: si può parlare anche di politica!

          Entertainment Zone - LINK
          Computer, Videogiochi, Musica, Cinema e TV: la tecnologia che accompagna le nostre giornate...PARLIAMONE!
          La Board del Calcio - LINK
          Ecco il luogo dove discutere di ogni cosa che riguardi il mondo del Calcio! Sono ammesse e ben accette le polemiche, senza scadere nel volgare sennò vi tocca la squalifica e non c'è Tar che tenga.
          Bar dello Sport - LINK
          MotoGP, Formula Uno, basket, tennis... tutti gli altri sport di cui volete parlare con noi si trovano qui!

          Sono board che puoi trovare in fondo al forum di Manager4Life


          Tutto è relativo, niente è assoluto, anche quanto appena detto...


          Viola nel cuore e nell'anima

          sigpic

          Comment


          • #6
            Io uso FF e a me non è mai capitata questa cosa

            Spero che abbiate risolto (probabilmente eliminando IE ed utilizzando un suo surrogato)
            A> Quanto manca alla vetta?
            B> Tu sali e non pensarci.

            KDM webmaster - Browser game in fase di sviluppo.
            Knuckle Down Manager - official site
            Knuckle Down Manager - test site

            Comment


            • #7
              infatti, anche a me succedeva di non riuscire a connettermi, adesso c'è la faccio...Mah....
              io metto sempre il punto.
              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

              Comment


              • #8
                Come ha già, giustamente, detto Banik, il disagio avrebbe potuto essere stato causato dalle modifiche alla skin di Gamesurf; dai lavori apportati al forum, quindi.

                Comment


                • #9
                  Anche a me dava lo stesso problema, risolvibile facilmente mettendo la spunta dove dice "ricorda".
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roy Keane Visualizza Messaggio
                    Solo io devo rifare il login un botto di volte?

                    Entro, devo quotare un post e mi esce la schermata: effettua il login..

                    Questo problema è la prima volta che mi si presenta..

                    Altre volte fa il logout da solo se scrivo una risposta lunga. Diciamo dopo 5 minuti mi richiede il login per postare la risposta. Per questo motivo consiglio a tutti di copiare la risposta scritta prima di pigiare "invia nuova discussione".

                    strano, è la stessa identica cosa che sta succedendo a me!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Banik Visualizza Messaggio
                      Da quando c'è il "nuovo" forum non mi è più successo oggi. Forse dipendeva dal passaggio che stavano facendo...vedrem...
                      Risolto. Ora funziona. Iuppiii!

                      Comment

                      Working...
                      X