Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omicidio a Verona

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    Ti invito a scendere dalle giostrine e di smetterla di fare il bambino, l'argomento è serio e non puoi permetterti di affrontarlo da immaturo generalizzando attraverso luoghi comuni. Qui la politica o il "vento di destra" sul quale ti accanisci non centrano nulla con quanto è successo; che a Verona esistano ancora focolai e gruppi estremisti è cosa nota, ma non sono assolutamente tollerati, e allo stesso modo nessuno, -ne qui sul forum, ne la destra, ne la giunta comunale, ne la cittadinanza veronese e nemmeno i genitori di quei 5 deficenti- giustifica la violenza e la brutalità che è costata la vita a Nicola.


    Trovo invece preoccupante il modo in cui hai il aperto un topic, riportando l'articoletto di un ebete che nella paginetta del suo blog si diverte a strumentalizzare la morte di Nicola per demonizzare l'attuale destra politica, e come se non bastasse, accusando l'intera città di essere accondiscendente a simili comportamenti.

    Se veramente cerchi l'assenza di argomentazioni rileggiti il tuo primo post.
    bella risposta, praticamente hai detto.... nulla. contento tu

    Non vedo in questa aggressione una forma di protesta o un messaggio politico.
    Come ho già detto, e forse l'ho detto male, mi sembra che il problema sia di tutta la città: una piccola realtà opulenta, esteriore, un po' razzista e che forse non spende per la cultura dei suoi figli tanto quanto spende per il loro abbigliamento e le macchine che piazza sotto i loro sederi.
    E' la cultura di una città che metto in discussione.
    Non vedo perchè vi continuate ad incartare sul fascismo e il nazismo...dando per scontato che quei sottosviluppati che si sono costituiti abbiano mai aperto un libro di storia.
    del resto basta vedere che personaggio è il sindaco per capire che aria tira da quelle parti.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      bella risposta, praticamente hai detto.... nulla. contento tu

      Ops, siamo forse rimasti a corto di argomentazioni?


      del resto basta vedere che personaggio è il sindaco per capire che aria tira da quelle parti.

      Sentiamo dalla tua candida voce della verità che personaggio è il sindaco e ,sopratutto, che aria tira a Verona.
      (senza frignare con i soliti luoghi comuni eh, mi raccomando)

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
        Ops, siamo forse rimasti a corto di argomentazioni?

        ma scusa parli di bambini, di giostre, di modi di aprire un topic, offendi e dici che io sono a corto di argomentazioni... ok hai ragione che ti devo dire


        Sentiamo dalla tua candida voce della verità che personaggio è il sindaco e ,sopratutto, che aria tira a Verona.
        (senza frignare con i soliti luoghi comuni eh, mi raccomando)
        non te lo dico io, se ti va fatti una ricerca.
        che aria tirà l' ho scritto nel post precedente dal quale tu hai sviato buttandola sul personale

        Comment


        • #34
          Se dovete argomentare ok.
          Se si continua a beccarsi con frasettine è meglio stoppare qui la cosa.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            Se dovete argomentare ok.
            Se si continua a beccarsi con frasettine è meglio stoppare qui la cosa.
            hai ragione, scusa.
            meglio smetterla, perchè qua purtroppo non si può esprimere un'opinione che da subito si viene attaccati sul personale

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da KevinFlys
              Massively multiplayer online role-playing game (MMORPG) is a WoW Gold genre of online computer role-playing games (CRPGs) in and which a large number of players interact with one another in a virtual world. As in all RPGs, So please try WoW Powerleveling and players assume the role of a fictional character not Runescape Powerleveling and (most commonly in a fantasy world),and take control over many of that character's actions.MMORPGs are distinguished from single-player or small multi-player CRPGs by the number of players, and by the game's persistent world, usually hosted by the game's publisher, which continues to exist or and evolve while the player is away from the game.someone said that is a great idear,but i think it's a nice choose! why? because that and Maple Story Mesos it's a best games items for mmorpg,and somefor games player not to be our best games,lol~ we should try and buy some also we can learn some to improve our games account! ThanksRunescape
              WOW! FIghissimo!
              Soprattutto molto in tema con l'omicidio di Verona.
              Banno e chiudo
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment

              Working...
              X