Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se potessi tornare indietro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se potessi tornare indietro...

    ciao a tutti XD
    Ragà, cosa avreste fatto se sareste potuti tornare indietro nella vostra vita?
    cosa avreste cambiato??....quale scelta avreste cambiato che poteva cambiare il vostro modo attuale di vivere?? (simile al bivio XD)

    Io, (a parte qualke rigore che mi è stato parato nelle partite, in cui avrei cambiato la direzione del tiro )...
    1-mi sarei comportato diversamente con una ragazza che ho conusciuto e che mi sn lasciato scappare come uno stupido
    2-non avrei scelto il liceo scientifico, ma un istituto superiore meno impegnativo in modo da potermi dedicare di più allo sport, avere piu tempo per me e nn trovarmi nella situazione di avere votacci e ...rischiare la bocciatura

    voi?
    Last edited by ACe; 14 May 2008, 13:05.
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    Diciamo che cambierei tutto....
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
      Diciamo che cambierei tutto....
      weellà ...proprio tutto tutto??....
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • #4
        L'80% si...
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
          L'80% si...
          aah..ora si ke va bene ...ankio avrei voluto cambiare moltissime cose, molte delle quali non ho messo....ma ho inserito le piu importanti e anche quelle che mi sono venute subito in mente...le piu recenti
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • #6
            Probabilmente se potessi tornare indietro, al posto che dimostrarmi troppo buono e gentile all'inizio delle Superiori e pigliarlo nel culo in seguito, sarei stato fin dal principio bastardo per evitare spiacevoli situazioni di cui ora non voglio parlare.
            Credo sia il mio unico grande rimpianto. Ah, no. Rimpiango anche 20€, quelli che mi costarono Meteora e Hybrid Theory.

            Comment


            • #7
              la prima cosa che farei è cambiare il mio comportamento con una ragazza poi pero non mi viene in mente altro

              Comment


              • #8
                cambierei la mia idiozia nello spendere denaro per oggetti virtuali (che fortunatamente ora ho passato)
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • #9
                  Non cambierei nulla, perchè poi mi ritroverei con altri problemi. Ormai il passato è passato.

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Be io nella mia vita penso di aver fatto delle scelte piuttosto azzeccate, infatti non mi pento di nulla. L'unica cosa è di essermi lasciato sfuggire una raga che mi aveva proposto di metterci insieme. Il problema è che prima non era tanto carina... ora invece è tanto carina


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #11
                      Avrei cominciato a studiare batteria prima, mettendola come priorità, senza toccare il mondo dello sport.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #12
                        non saprei.
                        non mi pento di ciò che ho fatto, perchè non sarei come sono ora.
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

                        Comment


                        • #13
                          Mi pento di tutto ciò che ho fatto... come x esempio dichiarare di amare una ragazza, che nemmeno conscevo bene,e ora purtroppo, mi ha classificato come un deficente! Non avrei fatto quel che ho fatto... nn ditemi cosa è xkè me ne vergogno troppo, se volete sapere che è, mandatemi un mp. Mi sarei comprato la ps2, con POP Le sabbie del tempo dentro, (ora la ho la ps2, ma nn ho POP 1). Diciamo solo che la mia vita, è davvero schifosa! Beh a volte vorrei poter tornare indietro nel tempo, come ha fatto il Principe di Persia! Va beh ora nn citiamo i videogame... cmq cambierei queste cose, e altre...
                          Shut up and swim

                          Comment


                          • #14
                            Se potessi tornare indietro non cambierei niente.
                            In fin dei conti mi piace esser la persona che sono adesso, e lo devo soprattutto ad alcune decisioni passate che non vorrei cambiare. Quindi non ho rimpianti.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Se potessi tornare indietro avrei scelto di studiare musica,mi piace tanto! Anzichè essere nel ramo alberghiero!
                              Spoiler:
                              Ciao, Tidus!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X