Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se potessi tornare indietro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ODDIO caro Vito Marco la mia lista sarebbe lunga.....non avrei dato corda a certe persone anzi alcune avrei proprio voluto evitare di conoscerle....scelte scolastiche\universitarie non rimpiango nulla, forse solo al pigrizia, che mi porterà un anno di fuori corso.....
    ma tanto e tipico di noi mortali essere sempre scontenti,per cui e probabile che anche cambiando qualcosa, ci sarebbe altro da ridire..mah
    percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
    ILoveNapoliCentrale
    ...sentirsi vulcano in eruzione...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
      ODDIO caro Vito Marco la mia lista sarebbe lunga.....non avrei dato corda a certe persone anzi alcune avrei proprio voluto evitare di conoscerle....scelte scolastiche\universitarie non rimpiango nulla, forse solo al pigrizia, che mi porterà un anno di fuori corso.....
      ma tanto e tipico di noi mortali essere sempre scontenti,per cui e probabile che anche cambiando qualcosa, ci sarebbe altro da ridire..mah
      probabilmente hai davvero ragione....forse nn saremmo contenti neanke cambiando il passato....ma magari, "un pò piu contenti" rispetto a prima sì
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • #18
        avrei studiato la chitarra da prima

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
          Non cambierei nulla, perchè poi mi ritroverei con altri problemi. Ormai il passato è passato.
          Questo Joesan mi sta stupendo.

          Fondamentalmente, comunque - ritornando IT -, penso non cambierei nulla grosso modo. Probabilmente, avrei preferito cominciare qualche anno prima a studiare informatica e filosofia, ma nulla di irreparabile e irreversibile, insomma.
          Last edited by Davyl; 15 May 2008, 19:06.

          Comment


          • #20
            cambierei molte cose...vorrei tanto cancellare delle stronzate che ho fatto e di cui mi sono molto pentito...
            uff..
            " I kissed the boy and i liked it "

            Comment


            • #21
              Ho valide ragioni per credere nel destino, quindi anche se avessi fatto scelte diverse in passato, alcuni punti significativi della mia vita sarebbero rimasti invariati.

              Comment


              • #22
                non avrei scelto l'istituto d'arte, avrei praticato uno sport fin da piccolo, son tante le cose da cambiare
                "il destino ti verrà a cercare"

                Comment


                • #23
                  Avrei voluto cambiare il 99,9 % della mia vita! Il 0,1 % potrebbe anche andare... no vorrei proprio cambiare il 100% della mia vita!
                  Shut up and swim

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                    Avrei voluto cambiare il 99,9 % della mia vita! Il 0,1 % potrebbe anche andare... no vorrei proprio cambiare il 100% della mia vita!
                    siamo in due..vorrei davvero poter cambiare le cose..essere qualcun altro...credo che nessuno vorrebbe essere come me, nemmeno io stesso..
                    " I kissed the boy and i liked it "

                    Comment


                    • #25
                      Se potessi tornare a ieri sera ucciderei quella zanzara che poi, durante la notte, mi ha prosciugato il sangue.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
                        Se potessi tornare a ieri sera ucciderei quella zanzara che poi, durante la notte, mi ha prosciugato il sangue.
                        E mo mi spieghi che centra!
                        Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                        siamo in due..vorrei davvero poter cambiare le cose..essere qualcun altro...credo che nessuno vorrebbe essere come me, nemmeno io stesso..
                        Già la mia vita prima era abbastanza accettabile... poi in prima media... lasciamo stare... io vorrei semplicemente, andare indietro nel tempo e nn fare quello...
                        Shut up and swim

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                          E mo mi spieghi che centra!

                          Già la mia vita prima era abbastanza accettabile... poi in prima media... lasciamo stare... io vorrei semplicemente, andare indietro nel tempo e nn fare quello...
                          c'entra, chiedi a chi vuoi, c'entra perfettamente.

                          Comment


                          • #28
                            Se potessi ingannare lo spazio tempo cambiere la mia tranzollaggine, troppo fluorescnte in questo mondo cupo di occasioni.

                            Scianti regaz.
                            Scianti regaz.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
                              c'entra, chiedi a chi vuoi, c'entra perfettamente.
                              E x quale motivo? Le zanzare devono pur nutrirsi! Ma poi nn a parte quella zanzara, che cosa vorresti cambiare? Era questo l'argomento, o sbaglio?
                              Shut up and swim

                              Comment


                              • #30
                                Io Avrei detto a mia madre che fra qalche anno avrebbe avuto un cancro ai polmoni, cosi almeno non moriva !!!
                                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X