Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleanno Derfel!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    angurie
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #17
      Auguri!
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #18
        augurissimi derfeeeelll!!! Mi raccomando un festeggiamento da leone (incomincia a organizzare una festa invitando i 20000 utenti del forum! xD).....a parte gli skerziii BUON COMPLEANNO
        sigpic

        Live or die, make your choice.

        Comment


        • #19
          Auguroni
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #20
            Lui è stato uno dei miei primi amori.
            Auguri.



            Grande Derfel!
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #21
              auguri derfel!!

              Comment


              • #22
                Wella! 25 anni! Beh stai diventando vecchio eh? A parte gli scherzi, auguroni anche dal prestigiatore Hisoka! XD
                Shut up and swim

                Comment


                • #23
                  auguroni Derfo, anche se è un po che non si sente in giro


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #24
                    Augurerrimi!

                    Comment


                    • #25
                      Ho già fatto gli auguri su DBA,ma è soltanto un piacere rifarli.Auguroni Derfel!
                      Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                      Wella! 25 anni! Beh stai diventando vecchio eh? A parte gli scherzi, auguroni anche dal prestigiatore Hisoka! XD
                      Ma nell'altro topic ne ha fatti 23!
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                        Ho già fatto gli auguri su DBA,ma è soltanto un piacere rifarli.Auguroni Derfel!

                        Ma nell'altro topic ne ha fatti 23!
                        Io ho letto il suo profilo e ne ha 25!
                        Shut up and swim

                        Comment


                        • #27
                          auguri leone arrabbiato
                          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                          Comment


                          • #28
                            Auguri Michele!

                            (Eh vabbè, un giorno di ritardo perlomeno non porta sfiga..).

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                              Auguri Michele!

                              (Eh vabbè, un giorno di ritardo perlomeno non porta sfiga..).
                              Non porta sfiga? Ok se lo pensi tu... a un mio amico gli hanno fatto gli auguri un giorno dopo il suo compleanno, e per una settimana è stato sfigato forte... io nn credo a queste cose, ma questo mio amico si...
                              Shut up and swim

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                                Non porta sfiga? Ok se lo pensi tu... a un mio amico gli hanno fatto gli auguri un giorno dopo il suo compleanno, e per una settimana è stato sfigato forte... io nn credo a queste cose, ma questo mio amico si...
                                A parte che son stronzate, il credo popolare è che si porti sfiga se li fai un giorno prima, non un giorno dopo (semplicemente perché il giorno dopo potrebbe anche non arrivare..).

                                Comment

                                Working...
                                X