Annuncio

Collapse
No announcement yet.

writers :artisti o teppisti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mi scuso pure io
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #17
      koso da napoli

      ciao a tutti sono koso da napoli
      dipingo dal 97 e potete vedere i miei lavori su www.kosokoso.deviantart.com oppure su www.fotolog.com/kosokoso
      sto pertecipando anke io al concorso su streetacademy.it e sono tra i primo 10..a mio avviso è un concorso molto interessante perkè da la possibilità a noi artisti di interaggire con le grandi società a modo nostro!
      comunque credo ke i vandali siano tutti quelli ke arrechino danno agli altri con bombolette o meno...quindi se mi trovate per strada a dipingere ..prima di insultarmi guardate kosa sto facendo...magari è un oper d arte!!
      yo koso!

      Comment


      • #18
        wao questa si che è arte!! quelli sono i veri graffiti
        sigpic



        http://finalrpg.forumcommunity.net
        iscrivetevi in tanti!!!

        Comment


        • #19
          I Writers possono essere sicuramente artisti, poichè si sono alcuni graffiti che sono veramente degne di essere definite opere d'arte. Ma ritengo che sia fondamentale l'autorizzazione del Comune per poter attuare la realizzazione di questi disegni anche perchè spesso i muri che si vanno ad imbrattare sono di proprietà appunto del Comune. Sicuramente sono inaccettabili quelle scritte che non hanno nulla d'artisitco e anzi, deturpano solo il paesaggio.

          Comment


          • #20
            si ho visto tag di crew di rapper amici miei splendide però sempre fatte in luoghi opportuni non di certo su opere d'arte!
            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

            Comment

            Working...
            X