Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Togliere i Punti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Togliere i Punti

    Salve ragazzi, una settimana fa ho fatto una brutta caduta e mi sono messo 4 punti. Mettendoli mi hanno detto naturalmente che non sento niente invece ho sentito i dolori dell'inferno (con anestesia). Ora siccome non mi fido più delle persone che ho accanto mi affido a voi; oggi devo toglierli e non sapete che io gia ora ho il cuore in gola. Mi faranno anestesie per toglierli? E sopratutto mi faranno male?

    p.s. non so se può essere utile, ma i punti li ho messi senza clip, quelli che si cuciono completamente.

    Spero in voi!!!
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  • #2
    Se l'anestesia te la metton non dovresti sentire niente..... poi dipende anche dai medici.
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
      Se l'anestesia te la metton non dovresti sentire niente..... poi dipende anche dai medici.
      concordo, anche se non posso testimoniare perchè non ho mai messo i punti...
      tuttavia penso che un po' di male lo sentirai, ma sopportabile...
      Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

      Comment


      • #4
        Io ebbi 3 punti per una caduta (o, per meglio dire, spinta) su di una discesa ruvida, strofinando atrocemente con il viso al suolo fino al termine della discesa. Comunque, benchè non mi anestetizzarono, non sentii dolore, né quando me li misero, né quando me li tolsero (anche perchè in quest'ultimo caso, basta soltanto tagliare lo "spago" cucito in precedenza).

        Non avvertii dolore, comunque.

        Comment


        • #5
          Toglierli non dovrebbe dare dolore... certo poi dipende da tanti fattori

          Comment


          • #6
            stringi i denti da uomo e vedrai che non sentirai niente...

            Comment


            • #7
              bhe quando ero piccolo e mi dovevano fare le punture, mi mettevo un cuscino in bocca e stringevo più che potevo. E' come urlare fidati, te lo consiglio.


              donpeppe1990

              Comment


              • #8
                buona fortunaaaa.......quando mi hanno messo 100 punti ho sentito un dolore bestiale quando me li hanno tolti nn ho sntito niente.....
                the firemansigpic

                Comment


                • #9
                  100 punti? Ti hanno dovuto rifare la gamba di cuoio?

                  Comment


                  • #10
                    Lasciatemelo fare, ma -.-. La ferita è ancora troppo aperta e devo aspettare mercoledi. Comunque grazie, mi avete tranquillizzato (penso).
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da silas Visualizza Messaggio
                      buona fortunaaaa.......quando mi hanno messo 100 punti ho sentito un dolore bestiale quando me li hanno tolti nn ho sntito niente.....
                      Gli avranno cucito il cervello
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                        Gli avranno cucito il cervello
                        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da goldkiller
                          ma qst è inglese e sbaglia pure discuxione! o magari ha un virus...
                          è gente che non ha nulla da fare e mette discussioni con link Hard e via dicendo, naturalmente durano poco tempo... come vedi vengono subito bannati.
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                          Comment


                          • #14
                            Due volte mi hanno dovuto mettere dei punti: una decina per lo scappucciamento dei canini (chi conosce questa operazione non avrà dei bei ricordi per varie cose) e per uno sbrago di 10 cm sulla coscia dopo essere sceso da un paletto con un gancio di ferro.
                            Problemi durante le suture non ne ho avute (a parte 4 iniziezioni di anestetico nel primo caso e l'antitetanica nel secondo).
                            I problemi invece sono giunti al momento di togliere i punti: sentirsi sfilare dei fili dalla bocca dà una certa impressione. Nel caso della gamba, ho fatto prima: sono svenuto e stop.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                              Due volte mi hanno dovuto mettere dei punti: una decina per lo scappucciamento dei canini (chi conosce questa operazione non avrà dei bei ricordi per varie cose) e per uno sbrago di 10 cm sulla coscia dopo essere sceso da un paletto con un gancio di ferro.
                              Problemi durante le suture non ne ho avute (a parte 4 iniziezioni di anestetico nel primo caso e l'antitetanica nel secondo).
                              I problemi invece sono giunti al momento di togliere i punti: sentirsi sfilare dei fili dalla bocca dà una certa impressione. Nel caso della gamba, ho fatto prima: sono svenuto e stop.
                              Accidenti, chissà che male
                              sopratutto dalla bocca!
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                              Comment

                              Working...
                              X