Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più difficile del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il gioco più difficile del mondo

    http://www.addictinggames.com/theworldshardestgame.html

    Un giochino letteralmente assurdo L'ho appena finito, dopo un'intera serata Con 951 morti (un sacco per rabbia lanciavo il quadratino kamikaze).
    E c'è gente che l'ha finito con 0 morti (fra i primi 300 il massimo di morti è 6 O.o).
    http://www.snubbyland.com/highscores...ardestGame.php
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

  • #2
    sono morto 11 volte al primo e poi mi sono saliti i nervi..
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #3
      sono morto 15 volte al 2 livello, poi mi è passata per la testa di buttare il pc dalla finestra, ma mi sono calmato

      Comment


      • #4
        Sono morto due volte poi ho pensato di smettere perché temevo probabili ripercussioni sulla mia sanità mentale considerando i vostri commenti e la fama con cui è stato dipinto questo gioco.
        Però sembra figo.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Sono arrivato qui, prima di chiudere allo stesso livello con circa un paio di centinaia di morti in più rispetto a quando ho cominciato.
          Per la classifica: sono maiali, su Youtube c'è un video che insegna a crashare il gioco, praticamente le palline blu non ti colpiscono e puoi scavalcare i muri.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Per la classifica: sono maiali, su Youtube c'è un video che insegna a crashare il gioco, praticamente le palline blu non ti colpiscono e puoi scavalcare i muri.
            Ah, ecco. Mi sembrava assurdo
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              mi piacerebbe provare per farla pagare al gioco...forse sono matto, ma spero che voi mi capiate

              Comment


              • #8
                Io l'ho finito qualche mese fa... sotto le 1000 morti comunque
                Non ricordo esattamente quante... Mi rimane solo uno screen di quando ero al livello 15 e avevo 312 morti.. al 25 c'ero arrivato circa con 500 e poi non ricordo... l'avevo finito con 800-900 morti circa
                C'è da dire che l'avevo ricominciato più volte perchè mi è crashato due volte... una volta al 15 e una volta al 16
                Last edited by IISNT; 11 June 2008, 20:04.

                Comment


                • #9
                  ma qualcuno ha la soluzione per passare attraverso le palline? non vedrei l'ora di provare

                  Comment


                  • #10
                    No, io l'ho finito senza trucchi
                    Comunque non è di sicuro il gioco più difficile del mondo dato che si finisce in una serata

                    Comment


                    • #11
                      beh, ci rinuncio. Anche perchè, da appassionato di sparatutto, mi sono dato alla ricerca di un gioco del tipo e credo di averlo trovato: non è difficile come il primo, ma ci si può passare accanto del tempo. anche se credo che alla fine venga un tumore al dito che si usa per sparare...eccolo

                      http://stickmangames.altervista.org/...ing3_gioco.htm

                      Comment


                      • #12
                        Ma non ha nulla di difficile questo sparatutto.. non devi nemmeno saper mirare bene, basta la direzione ;| ho fatto una strage in 3 minuti...ed'è assai ripetitivo... Sullo stesso genere c'è un gioco dei puffi molto carino ma difficile in stile metal slug

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          Sullo stesso genere c'è un gioco dei puffi molto carino ma difficile in stile metal slug
                          LO VOGLIO!!!
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            LO VOGLIO!!!
                            Mi accodo. *___*
                            Potresti fornirci il link?

                            Comment


                            • #15
                              io sto cercando questo gioco spietato sui puffi, ma trovo solo giochi dove bisogna acchiappare le torte al volo, oppure dove bisogna colorare delle figure, o ancore costruire degli oggetti. niente fucili

                              Comment

                              Working...
                              X