Porgo le mie scuse a tutti gli utenti e a tutti i mod... una cosa del genere non accadrà mai più.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scusa a tutti
Collapse
X
-
scusa a tutti
Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/Tag: Nessuno
-
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da cicciuzzu Visualizza MessaggioPorgo le mie scuse a tutti gli utenti e a tutti i mod... una cosa del genere non accadrà mai più.sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioqualcuno potrebbe spiegare la situazione? tanto per farmi gli affaracci miei...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
wow
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSei venuto al mondo?
io non so cosa sia successo...ma gia ammettere le proprie colpe e chiedere scusa è qualcosaEra ora
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioquello che hai fatto è imperdonabile, i moderatori non so come faranno, ma è troppo grave. Ma cosa ti è preso? Non capisco come possa essere successo
Spoiler:ma cosa hai fatto?
hihihihihih
boh...ho replicato solo per il tuo messaggio...la sua possibilità è terminataIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Comment
Comment