Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prov di matematica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prov di matematica

    Come per italiano la domanda e le condizioni sono le stesse. Per chi la ha fatta potreste informarmi cosa c'è da ripetere?

    Grazie in anticipo
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  • #2
    Premetto di aver affrontato la prova stamane.
    • Equazioni ( anche quelle frazionali )
    • Piano cartesiano ( e tutto ciò che ha a che fare con esso. La prova include geometria )
    • Probabilità numeriche ( c'è da calcolare le "percentuali" di un qualche cosa. Da me c'era la tombola, da calcolare le probabilità che escano certi numeri )

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
      Premetto di aver affrontato la prova stamane.
      • Equazioni ( anche quelle frazionali )
      • Piano cartesiano ( e tutto ciò che ha a che fare con esso. La prova include geometria )
      • Probabilità numeriche ( c'è da calcolare le "percentuali" di un qualche cosa. Da me c'era la tombola, da calcolare le probabilità che escano certi numeri )
      confermo... ma aggiungo:[LIST][*]grafici e tabelle (a me sono capitati istogramma e areogramma)[/LIST]
      io lo fatta venerdì ma non mi è sembrata difficile: gli esercizi gli hai affrontati per tutto l'anno e hai ben tre ore di tempo.
      Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

      Comment


      • #4
        niente di speciale quindi... domande di teoria? Problemi di geometria solida?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          Sì, una domanda c'era, ma non ricordo quale.
          Praticamente, bisogna prepararsi anche in geometria, a causa del piano cartesiano, e in scienze, dopotutto non si sa mai.

          Comment

          Working...
          X