Originariamente Scritto da mitor
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La splendida Satsuki Kitaoji di 100% Ichigo (anche se la mia preferita è e resterà sempre Tojo).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
lo cambio in base al gioco che sto usando in quel periodo e come si vede ora sto giocando a FF XII e quello è il fortissimo basch von rosenburg
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioAncheio, infatti, nel mio avatar non c'è assolutamentee nulla.
sono d'accordo con tè..in quella foto c'è solo un'immagine nera...ora devo solo fissarmelo in testaIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioMi piace come si sta intrecciando la storia...
sono d'accordo con tè..in quella foto c'è solo un'immagine nera...ora devo solo fissarmelo in testa
Devi fissartelo in testa, non fracassartela, quindi allontanati dal muro.
Avatar cambiato, tributo a qualcuno che mi sta piacendo molto in questo periodo.
Vi prego non chiedetemi chi è.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
Devi fissartelo in testa, non fracassartela, quindi allontanati dal muro.
Avatar cambiato, tributo a qualcuno che mi sta piacendo molto in questo periodo.
Vi prego non chiedetemi chi è.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSolo un idiota non saprebbe chi sia Kurt Cobain
Cmq questo avatar è migliore di quello di dioIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl mitico fps_doug della serie televisiva Pure Pwnage.
Il padre di ogni boom headshot del netgaming.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Il mio rappresenterebbe una risposta a tutte le critiche piovute dalla Francia nei nostri confronti, che spesso sono sfociate in ambiti che non hanno nessuna correlazione con l'ambito sportivo
Comment
Comment