Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help tatuaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help tatuaggio

    Salve raga vorrei farmi un bel tatuaggio. A dire il vero due: uno già deciso, molto piccolo, che rappresenti la trinacria, simbolo della Sicilia, anche se devo decidere dove farlo o alla caviglia o sul polso. L'altro invece avevo intenzione di farlo sull'avambraccio sinistro, ma non so cosa farmi. Suggerimenti?


    donpeppe1990

  • #2
    anche io vorrei farmi un tatuaggio,
    e ritengo che farsi un tatuaggio piccolo non ne valga la pena.
    infatti pensavo ad un bel drago particolare sul braccio.
    ti consiglio di tatuarti qualcosa che ha senso per tè o che ti piace veramente, evita nomi di ragazze o cose che capitano tutti i giorni.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      be forse non hai letto che ne voglio fare 2 ^^ uno che rappresenti la Sicilia e che per me è importante, perchè sono orgoglioso di essere siciliano e non mi vergogno nonostante tutte le cattive cose che si dicono sulla mia terra.
      Poi l'altro tatuaggio voglio farlo sull'avambraccio di circa 20/25 cm, però sono molto indeciso se fare un tribale, un maori, un polinesiano, una croce, o tante altre cose.


      donpeppe1990

      Comment


      • #4
        Non c'è niente di più personale di un tatuaggio, quindi chiedere sul forum cosa tatuarsi non è la strada giusta secondo me.
        Se è solo decorativo ti puoi buttare nel mare dei tribali, che siano maori o celtici, dipende solo dai tuoi gusti. Io ci ho messo 16 anni per farmi il secondo tatuaggio, ma questo perchè il mio ha un senso preciso per me.
        Se vuoi farti solo un bel tatuaggio ti conviene andare da un tatuatore e sfogliare un po' di riviste. Controlla l'igiene dei posti dove vai
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire


        My blog

        Comment


        • #5
          in effetti hai ragione, forse nn è il posto adatto per chiedere cosa tatuarsi, era solo per avere un pò le idee più chiare. comunque se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi sono disposto ad ascoltarlo per appunto vedere un pò su cosa potrei orientarmi.


          donpeppe1990

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
            ci ho messo 16 anni per farmi il secondo tatuaggio,
            E che tatuaggio!Comunque,io ce ne ho messi 30 per farmene uno!

            Date,se ne avete voglia,un'occhiata qui : http://www.angeliodemoni.com/
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #7
              beh che dire...una buona idea gia l'hai avuta! il simbolo della trinacria è molto bello certo non è il massimo dell'originalità ma l'importante e che a te piacia e te lo senta addosso (cmq ripeto è molto bello)..quindi vedi che un po di idee le hai!! quoto vns matrix ha ragione non cercare idee su un forum, pensa e vedrai che ti verra in mente...non ti buttare sul primo tribale che trovi su una qualche rivista.
              ah è inutile che ti ricordi il fattore igiene e professionalita...ciao
              quello che non ho è quello che non mi manca...

              Comment


              • #8
                La trinacria falla sull caviglia, mentre l'altro (io consiglio un cuore con una freccia infilzata che prende fuoco) sull'avambraccio destro.
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                  Poi l'altro tatuaggio voglio farlo sull'avambraccio di circa 20/25 cm, però sono molto indeciso se fare un tribale, un maori, un polinesiano, una croce, o tante altre cose.
                  Prima faresti meglio a trovare uno straccio di motivazione, piuttosto che farti stampare un disegno qualsiasi solo perchè fa figo mostrare in giro 20 cm di pelle tatuata.

                  Dai più importanza al perchè, non al cosa, magari in futuro potrebbe evitarti qualche rimorso.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                    Prima faresti meglio a trovare uno straccio di motivazione, piuttosto che farti stampare un disegno qualsiasi solo perchè fa figo mostrare in giro 20 cm di pelle tatuata.

                    Dai più importanza al perchè, non al cosa, magari in futuro potrebbe evitarti qualche rimorso.
                    Sono d'accordo, oltre ad avere un senso, deve anche piacerti..altrimenti tra qualche anno potresti pentirtene moltissimo.
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                      Dai più importanza al perchè, non al cosa, magari in futuro potrebbe evitarti qualche rimorso.
                      quoto!

                      Comment

                      Working...
                      X