Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pestato ragazzo Ebreo a Parigi, in coma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pestato ragazzo Ebreo a Parigi, in coma

Ho letto questa notizia sul giornale e subito l'ho cercata sul sito dell'Ansa, sono davvero senza parole

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...122214423.html

Non riesco a credere che nel 2008 possano esistere ancora bestie del genere, perchè qui non è un discorso sulla politica di Israele, sui palestinesi ecc ecc, qui siamo davanti ad un'atto di pura brutalità, spero ovviamente che il giovane si riprenda anche se la situazione sembra disperata, ovviamente a quelle cinque bestie darei il massimo della pena.
    Voi che ne pensate? Possibile che nel 2008 esistano ancora situazioni come queste?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ho letto questa notizia sul giornale e subito l'ho cercata sul sito dell'Ansa, sono davvero senza parole

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...122214423.html

Non riesco a credere che nel 2008 possano esistere ancora bestie del genere, perchè qui non è un discorso sulla politica di Israele, sui palestinesi ecc ecc, qui siamo davanti ad un'atto di pura brutalità, spero ovviamente che il giovane si riprenda anche se la situazione sembra disperata, ovviamente a quelle cinque bestie darei il massimo della pena.
    Voi che ne pensate? Possibile che nel 2008 esistano ancora situazioni come queste?
    Spero che non sia di già finito nell'oblio l'atto vandalico ad opera dei 5 ragazzi naziskin veronesi.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Spero che non sia già finito nell'oblio l'atto vandalico ad opera dei 5 ragazzi naziskin veronesi.

No, caso gravissimo anche quello ma questo dimostra come casi del genere non siano esclusivi del nostro paese, a quanto pare c'è ancora un'acceso anti-semitismo, molti non hanno proprio imparato dalla storia a quanto pare...
      Almeno per questo caso sono fiducioso, la giustizia francese non è quella italiana la punizione sarà sicuramente esemplare
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Povero ragazzo...
        Ci sono persone al mondo che fanno letteralmente schifo, non possono nemmeno definirsi esseri umani!!!
        Sono letteralmente disgustato, faccio i miei auguri di pronta guarigione al ragazzo, davvero...

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Povero ragazzo...
          Ci sono persone al mondo che fanno letteralmente schifo, non possono nemmeno definirsi esseri umani!!!
          Sono letteralmente disgustato, faccio i miei auguri di pronta guarigione al ragazzo, davvero...
          concordo

Comment

che schifo, comunque questi "esseri" resteranno per sempre anche se non li vogliamo, purtroppo ci sono certi che nnon subiscono quello che fanno a gli altri, proprio come loro, io non gli farei la stessa cosa, perche' non voglio scendere sotto il loro livello mentale, chiuderei la questione mandadoli in esilio su un isola e dopo 10 ani li riprenderei !!!
            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Working...
            X