Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema forum

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema forum

non sapevo dove diavolo postare e questa sezione è la prima che mi è venuta in mente (meno male che c'è free talk )
    comunque, il mio problema è abbastanza serio (non so se altrettanto nel risolverlo). Nel forum che ho creato (quello che ho in firma) si è registrato un utente e mi ha mandato un messaggio, con scritto: "CIAO, MA SE PUOI POSTARE SOLO TU, CHE COSA L'HAI CREATO A FARE IL FORUM?". Acuta osservazione, ho pensato...
    allora mi chiedo: come faccio a risolvere questo problemuccio? devo attivare qualche permesso nel pannello d'amministrazione?

Io sono esperto di forumfree e forumcommunity...forumattivo mi risulta difficile
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

e come si fa in forumfree e forumcommunity per dare il permesso ad un utente di scrivere i messaggi?

Comment

Non è che magari sia attiva l'opzione che permette di iscriversi solo previa attivazione che lo obbliga ad attendere che tu gliela dia tramite il forum?

Comment

Vai nel tuo pannello di amministrazione, in basso a desra clicka nella faccina che chiede aiuto, ti si aprirà una pagine con il forum di assistenza, ti registri, apri un topic e chiedi li.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Vai nel tuo pannello di amministrazione, in basso a desra clicka nella faccina che chiede aiuto, ti si aprirà una pagine con il forum di assistenza, ti registri, apri un topic e chiedi li.
            Infatti.
            Non ha alcun senso chiedere qui. In quel forum sicuramente c'è chi si occupa di assistenza e aiuto per i niubbi.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
            X