Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ceretta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ceretta

    ciao..x voi farvi la ceretta e da gay??ce qualcuno k mi puo dire se trova un miglioramento e se la gia fatta xk io sn indeciso..
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
    sigpic

  • #2
    ...

    Tre cose:
    Evitiamo i Topic Inutili
    Evitiamo le K
    Evitiamo le abbreviazioni e scriviamo con un minimo di decenza

    Detto questo, scordati l'universalità in questo mondo. Se decidi di depilarti ci saranno persone a cui piacerai e persone a cui sembrerai un "gay" (gay inteso come se fosse una vergogna esserlo ovviamente, non inteso come normale omosessuale) viceversa, non depilandoti ci saranno persone a cui piacerai e altre che ti possono giudicare una scimmia... e solitamente lo fanno con disgusto...

    Pensa a piacerti... poi ogni fisico ha diverse caratteristiche.. c'è chi sta meglio con i peli... c'è chi sta meglio senza... cerca di capire come ti trovi meglio... e per non essere egoisti se sei fidanzato pensa anche a come piaci alla tua ragazza...

    Se ti interessa saperlo io non faccio ceretta ma faccio la luce pulsata. Solo in alcune parti però... le gambe non si toccano... e anche nel petto preferisco evitare le depilazioni totali... ho optato per qualcosa di più leggero e parziale... insomma, li tolgo ma senza esagerare... se in futuro dovessero aumentare probabilmente sarei più drastico, si vedrà.

    Fai quello che ti fa star meglio, il contesto è importante ma la tua domanda posta così è un pò superficiale

    E adesso aspettiamo i moderatori della sezione

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da mile Visualizza Messaggio
      ciao..x voi farvi la ceretta e da gay??ce qualcuno k mi puo dire se trova un miglioramento e se la gia fatta xk io sn indeciso..
      Non lo so se è da gay, so solo che:
      1)è meglio evitare post assolutamente inutili
      2)sono laureato in lettere, studio e insegno latino, per me (e anche per altri) è una bestemmia vedere tutte quelle "k", "x", sti caxxi ecc.ecc. Quindi se vuoi continuare a postare in questa sezione scrivi in un italiano normale.
      Last edited by Naoto; 06 July 2008, 10:19.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment

      Working...
      X