Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Più le cose cambiano, più rimangono uguali." - Neil Peart
"Oggigiorno la gente conosce il prezzo di tutte le cose e non conosce il valore di nessuna." - Oscar Wilde
"De gustibus non disputandum est, sed ignorantia." - E. W.
Vivere è la cosa più rara del mondo;i più esistono solamente.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io di sentire dei cavalli che mi spingono nella
schiena ho bisogno come dell'aria che respiro"
Gilles Villeneuve (la trovate anche nella mia firma)
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo
sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere"
Gilles Villuneuve
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
"La struttura base dell'Universo regredisce infinitamente verso componenti
sempre più piccoli. Dietro gli atomi troviamo gli elettroni, dietro gli elettroni i quark. Ogni strato svelato rivela nuovi segreti, ma anche nuovi misteri."
- Accademico Prokhor Zakharov, "Poiché ho assaggiato il frutto"
"Il cielo dura e la Terra resiste
Qual è il segreto della loro durevolezza?
E' perché non vivono per se stessi
Che resistono così a lungo?"
- Lao Tzu
"Senza sensibilità, nessun oggetto ci sarebbe dato, senza comprensione, nessun oggetto sarebbe nemmeno pensato. I pensieri senza oggetto sono vuoti, le intuizioni senza concetti sono cieche."
- Immanuel Kant, "Critica della ragion pura"
"Perciò un principe saggio cercherà i mezzi per cui i suoi sudditi avranno sempre e in tutte le situazioni bisogno del suo governo e gli saranno sempre fedeli."
- Niccolò Macchiavelli, "Il principe"
"Perciò un principe saggio cercherà i mezzi per cui i suoi sudditi avranno sempre e in tutte le situazioni bisogno del suo governo e gli saranno sempre fedeli."
- Aristotele, "Etica nicomachea"
Questa mi è piaciuta particolarmente:
"La Terra è la culla della mente, ma non si può restare nella culla per sempre."
- Konstantin Tsiolkovsky, Il padre della missilistica
Originariamente Scritto da EmptÿWords
"De gustibus non disputandum est, sed ignorantia." - E. W.
- Niccolò Macchiavelli, "Il principe"
- Aristotele, "Etica nicomachea"
Machiavelli, che simpatico copione.....
Ma non era un topic sugli aforismi???? Mi sa più di copia/incolla dai libri di filosofia.........
Comment