Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono le vostre paure ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Non ho paura DI grillo, forse PER grillo. Lo faranno fuori, di sicuro. Temo anche il fatto che pochi temono questa cosa... è tutta una discoteca, no? Gente che viene dalla camorra, basta un vaffanculo, no? E poi un bel sorriso e tutti contenti! Con i fascisti?! Statemi bene e soprattutto freschissimi...

    ps: magari potessi farmi i cazzi miei senza sentire certi fetori, senza sentirmi sempre ridire che DEVO, che DEVO, che DEVO... magari, la solitudine. La agogno, la bramo... magari sempre solitudine: ho conosciuto certa merda che m'ha portato via per sempre il piacere che provavo di stare con la gente. Nel dubbio, meglio la solitudine.
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

    Comment


    • #62
      Ho sempre paura che possa accadere qualcosa di brutto alle persone a me care. Questa è da sempre la mia più grande paura.
      My Room

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
        ps: magari potessi farmi i cazzi miei senza sentire certi fetori, senza sentirmi sempre ridire che DEVO, che DEVO, che DEVO... magari, la solitudine. La agogno, la bramo... magari sempre solitudine: ho conosciuto certa merda che m'ha portato via per sempre il piacere che provavo di stare con la gente. Nel dubbio, meglio la solitudine.
        Leggendo i tuoi post ho capito che sei una persona di cultura che ha piena consapevolezza di quello che dice, ed è per questo che vorrei dire qualcosa in merito a questo tuo post: la solitudine può essere molto pericolosa e credo che in fondo tu lo sappia, e credo che tu sappia anche che restare soli con i propri pensieri in certe situazioni può essere controproducente (per esempio ti implode la testa e nella migliore delle ipotesi finisci con le mani nelle orecchie ad urlare LALALALALALALAAAAAAAA!!!! ). Forse non ho capito un pippolo, però credo (beh, lo ammetto ormai si è capito che sono credente... o credulone...a voi la scelta ) che in fondo in fondo il contatto con la gente sia proprio quello che ti serve e il fatto che tu sia su questo forum ne è la prova e francamente mi fa abbastanza piacere perchè secondo la mia personale teoria in attesa di brevetto più un cervello è grande più ha possibilità di farsi del male se resta troppo a lungo senza confrontarsi...perchè ho scritto tutto questo popò di roba? perchè la solitudine è una mia paura e se qualcuno me la sminuisce faccio la figura della mammoletta!!!
        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Knight Visualizza Messaggio
          Ho sempre paura che possa accadere qualcosa di brutto alle persone a me care. Questa è da sempre la mia più grande paura.
          giusto è questo l'importante
          Yo.

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
            a solitudine può essere molto pericolosa e credo che in fondo tu lo sappia, e credo che tu sappia anche che restare soli con i propri pensieri in certe situazioni può essere controproducente
            Un uomo, che alcuni chiamano poeta, ad uno dei suoi concerti fece un'interessante discorso sulla solitudine, una sorta di elogio:

            "...non tutti se le possono permettere, non se la possono permettere i vecchi, non se la possono permettere i malati, non se la può permettere il politico, un politico solitario è un politico fottuto di solito. Però sostanzialmente quando si può rimanere soli con se stessi io credo che si riesca ad avere più facilmente contatto con il circostante. Il circostante non è fatto soltanto di nostri simili, direi che è fatto di tutto l’universo, dalla foglia che spunta di notte in un campo fino alle stelle. E ci si riesce ad accordare meglio con questo circostante, si riesce a pensare meglio ai nostri problemi e credo addirittura che si riescano a trovare delle migliori soluzioni.

            E siccome siamo simili ai nostri simili, credo che si possano trovare soluzioni anche per gli altri.

            Con questo non voglio fare nessun panegirico né dell’anacoretismo né del romitaggio, non è che si debba fare gli eremiti o gli anacoreti, è che ho constatato, attraverso la mia esperienza di vita che un uomo solo non mi ha mai fatto paura, invece l’uomo organizzato mi ha sempre fatto molta paura..."

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
              Un uomo, che alcuni chiamano poeta, ad uno dei suoi concerti fece un'interessante discorso sulla solitudine, una sorta di elogio:

              "...non tutti se le possono permettere, non se la possono permettere i vecchi, non se la possono permettere i malati, non se la può permettere il politico, un politico solitario è un politico fottuto di solito. Però sostanzialmente quando si può rimanere soli con se stessi io credo che si riesca ad avere più facilmente contatto con il circostante. Il circostante non è fatto soltanto di nostri simili, direi che è fatto di tutto l’universo, dalla foglia che spunta di notte in un campo fino alle stelle. E ci si riesce ad accordare meglio con questo circostante, si riesce a pensare meglio ai nostri problemi e credo addirittura che si riescano a trovare delle migliori soluzioni.

              E siccome siamo simili ai nostri simili, credo che si possano trovare soluzioni anche per gli altri.

              Con questo non voglio fare nessun panegirico né dell’anacoretismo né del romitaggio, non è che si debba fare gli eremiti o gli anacoreti, è che ho constatato, attraverso la mia esperienza di vita che un uomo solo non mi ha mai fatto paura, invece l’uomo organizzato mi ha sempre fatto molta paura..."
              Costui che è definito poeta deve senz'altro sapere il fatto suo però, anche se poeta nato non fui, resto della mia opinione...oh, badate, come l'amico citato non spinge a diventare eremiti io non dico che bisogna stare sempre al centro di un bordello, però siccome esiste pensatore e pensatore...come c'è la testa che nel silenzio si compiace di ascoltare solo i proprio pensieri, c'è anche la testa che ascoltando i suoi pensieri trova solo sconforto e frustrazione...e fortunatamente ne è consapevole anche il poeta: non se lo possono permettere tutti un pò di silenzio... io finirei così ad esempio
              [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

              Comment


              • #67
                Ah si? Quando ci guardate dai pulpiti, come quella volta a bologna quando ho accompagnato mio fratello alla giornata d'orientamento per ingegneria alla facoltà della quale bestemmavate ma non mi guardavate in faccia, guardavate allo zenit sopra la testa...

                "SE NON RIUSCITE NEMMENO A TROVARE L'AULA PER LE LEZIONI VUOL DIRE CHE AVETE ALTRI PROBLEMI"

                Ah si? Quali problemi? Quelli che quando mi ricompare lo stesso coglione e mi porge quella zampetta tipo bambi appena svezzato e che agguanto subito per stritolagliela... non posso nemmeno farlo. NON MI GUARDA NEGLIO OCCHI! COME FACCIO A INFILARGLI LA BAIONETTA NEL CULO SE STA GENUFLESSO, CON LE CHIAPPE AL VENTO?! NON MI DA SODDISFAZIONE! CAZZO! SI GUARDA LO ZENIT SOTTO IL CULO!!! NON RIUSCITE MAI A GUARDARCI NEGLI OCCHI! Con uno sguardo, uno sguardo ci basta per annichilirvi, e vi guardate ora sopra il cazzo, ora sotto il culo! In nessun caso, mai e neppure per sbaglio riuscite mai a darci un minimo di soddisfazione!
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                Comment


                • #68
                  senti defrel invece di eliminare il messaggio di fainabk pensa ad eliminare quello di paolo111 io non voglio che nei miei topic si dicano volgarità.
                  Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                    senti defrel invece di eliminare il messaggio di fainabk pensa ad eliminare quello di paolo111 io non voglio che nei miei topic si dicano volgarità.
                    Questa è la MIA sezione quindi se hai problemi scrivimi pure un PM. Ho già segnalato il problema a chi di dovere, quindi proseguite senza difficoltà.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                    Comment


                    • #70
                      Io ho tanta tanta tanta paura di gente che afferma questo...

                      IL LAVORO MI AFFASCINA! POTREI GUARDARLO PER L'ETERNITA'!

                      1) Ora, il lavoro è un diritto. E punto. Se io citt. chiedo a te barbone statale di darmelo tu me lo dai e subito e in silenzio. E punto! Da 7 anni che aspetto un posto da bidello... E' un peccato che i diritti siano una cosa, e i doveri l'esatto opposto... E' peccato poi accostare valori, i diritti, ai disvalori, i doveri. DEVI lavorare! E se non lavori sei un barbone-pappone-usuraio! E pesi sulla collettività! Però... e pensare che Grillo se ne esce: "Pizzo si chiama! Paghiamo tutti il pizzo di stato!"... ma quale?! Quale pizzo?! FACCIAMO TUTTI TASSATIVAMENTE LA CARITA', a certa gente... che differenza c'è tra un barbone e mr bruscoloni? Al barbone bruscoloni, al bruscoloni bruscolini... o il contario? Ma forse è solo la mia solita, consueta, incessante paranoia! E pensare che chiamano coglione uno che scambia l'eredità per un piatto di fave, per poi chiamare EROE DEL LAVORO il poverello che baratta la vita per un piatto di minestra, che non mangerà nemmeno! Come dite? Dovrei portare rispetto? Sorry! Non porto certo rispetto a chi per me non ha mai dimostrato rispetto!
                      2) HO FIRMATO IL CONTRATTO CON IL MONDO! E' TUTTO MIO! MIO! Capito? E' tutto mio e DOVETE darmi tutto perchè io il contratto con voi l'ho firmato! CHIARO?! E adesso datemi tutto, e alla svelta? Come? Dite che voi non avete firmato? E allora? Quante firme ci vogliono per validare un contratto???!!!

                      ps: io scrivo volgarità? Fami un piacere, tu e i tuoi leccapiedi, smettetela quando vado a farmi una partitella nei server di et a spammarmi sempre JOB JOB JOB JOB JOB JOB JOB JOB che con una connessione ngi e ping di 24 mi fate laggare come se avessi 9000000000000 di ping... Se lavoro lo chiedo alle vostre adecco buttate il foglio di iscrizione sul cestino, lo chiedo nei bandi e 7 anni che aspetto, mi faccio i censura miei e venite a rompere il censura anche nei server di et... e pensare che per diventare il padrone del mondo mi basterebbe solo elemosinare, come bruschetta...
                      Last edited by Paolo111; 31 July 2008, 17:21.
                      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                      Comment


                      • #71
                        oooohhh insomma paolo.....ora mi installo et e vengo ad ownarti
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #72
                          Non posso +... ho paura dei boby! Tre episodi, scartando gli altri....
                          1) il treno in ritardo come sempre... e corro per non far tardi all'esame. Esce una tipa da un bar. "Cosa pensi dei drogati che si drogano di droga?" "Vado di fretta... magari + tardi..." "NO! Devo saperlo! Cosa pensi dei drogati che si drogano di droga?" "Tienti la palanchetta e lasciami andare. Se proprio vuoi ne riparliamo dopo"...
                          2) in treno. Entra la stessa tipa, con un boby, giovane adulto, boxer. Inequivocabile l'atteggiamento della tipa... quella distanza, e lasciare il boby tra lei e il sott... del resto sa che ho studiato arti marziali e non è preveggenza la sua. Inequivocabile anche l'atteggiamento del boby, per uno che voleva laurearsi in medicina veterinaria e che possa esplodermi il dio ci liberi in una pioggia di lapilli che l'ho barattata per quello schifo che... ma lasciamo perdere. Fatto il suo dovere il boby scarta indietro, la tipa si rilassa, non troppo ovvio, ma contenta al telefonino: "E' stato con una cagnolina...". Mi considera un cane?! No, significa "niente droga"... e il boby, fatto il suo dovere che sa noi consideriamo dovere ma che per lui è solo un gioco fa quello che tutti i boby come lui fanno dopo una buona sessione d'addestramento: adesso mi dai una bella razione di coccole che me le merito tutte! E gliele do le coccole, che se le merita davvero e non dargliele sarebbe stato peggio che dargli un calcio.
                          3) alla stazione di Mira, stesso energumeno tipo buddha ingrassato che fa su e giù per la banchina, inquietante... arriva una volante, ancora unità cinofila. Cinefili? No, cinofili... "danno briglia" al boby, 'sta volta una pastorina tedesca che di + smilze non ne ho mai viste... niente droga, fagotto, tanti saluti e via di ritorno in centrale. Mi appare un tipo: "Hai visto che c'era il boby con i bambini?" "Si, li ho visti... la boby con i bambini..." "Eh beh... però se sono venuti è perchè qualcno li ha chiamati, no?" "Eh beh! A meno che Bin Laden non sia venuto a mettere bombe anche qua..." "AH SI?! PERCHE' E' QUELLO IL PROBLEMA, EH?!" "EH BEH!"...

                          Ora, non ce l'ho con i boby, ne con la tipa, ne con i bambini, ne con il tipo... un dubbio, iperbolico, altra fobia: vorrei sapere solo perchè se degli avanzi di vomito come questo



                          assieme a compari come quest'altro



                          pagati e "incoraggiati" da porci come questi



                          se vomitano\defecano che mi drogavo della droga dei drogati il loro vomito\sterco diventa TESTO, DI FATTO ed ESECUTIVO, e si muove l'esercito, o parte di esso per lo meno... quando se invece penso io, assieme al resto d'Italia forse, che in realtà a drogarsi della droga dei drogati siano proprio quei "signori" che vomitavano e chi li manda... a loro non mandano i boby con i bambini?

                          ps: altro episodio... porto qualche brano per piano e violino che ho scritto dal prof che sta dietro casa mia... sempre suonare da solo, magari un duo? NON certo per domandare soldi, alla faccia dei soliti stercorari\vomitanti e che ti vedo? Strani tipi con aggeggi tipo quelle "aspirapolveri" che usano di solito per rilevare mine sotterrate... ovviamente E' SOLO PARANOIA... la mia, ovvio!
                          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                          Comment


                          • #73
                            per una volta sono daccorto con te Paolo 111, senti ciccio, tu hai nominato un gioco di nome et, non sarà mica enemy territory ?!?!?????
                            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                              per una volta sono daccorto con te Paolo 111, senti ciccio, tu hai nominato un gioco di nome et, non sarà mica enemy territory ?!?!?????
                              proprio lui
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X