Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspirante scrittore di assurdità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aspirante scrittore di assurdità

    È un pò che ci pensavo e mi sono deciso a scrivere qualcosa per Nonciclopedia e mi è uscito fuori questo

    http://www.fileden.com/files/2007/9/...stination.docx

    Non l'ho ancora pubblicato e vorrei sapere che ne pensate voi del forum...
    Sappiate che è scritto in puro stile nonciclopedico quindi abbonda di terminologia che non è proprio adatta a tutti...come si dice "uomo avvisato..."
    Leggete e ditemi cosa ne pensate

    Ho corretto qualcosa e ci ho aggiunto le immagini...scusate l'impostazione affrettata
    Last edited by Black_Blaze; 26 July 2008, 11:57.
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

  • #2
    Mmh, la tua idea non è del tutto originale, però... ho già letto una commedia simile a quello che hai scritto tu, non ricordo l'autore ma era un anglosassone di sicuro...
    Il soggetto:
    - una tipa vende un appartamento sontuoso per andare a stare in un buco, letteralmente, dopo 40 anni e passa che ci viveva
    - dopo la vendita nella palazzina per oltre 3 sett. si sente trapanare, scalpellare, fresare e quant'altro... strano, perchè la tipa aveva venduto tutta la mobilia compresa
    - un tipo nella stessa palazzina è un menarosto, vive di espedienti... un giorno fa una maracchella e i carabineiri lo brincano in frlagrante
    - il solito fuggi fuggi parapiglia...
    - il menarosto non si rifugia nel suo di appartamento, ma salite le scale va nell'appartamento di sopra, quello venduto dalla tipa...
    - i carabinieri fanno irruzione in tenuta d'assalto, ma non sparano al manarosto! lo spettacolo che vedono li dentro li lascia così ^^'
    - prevedibile solito e classico "e vissero tutti felici e contenti".
    Il titolo doveva essere roba tipo "Uno strano equivoco" o giù di li...
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
      Mmh, la tua idea non è del tutto originale, però... ho già letto una commedia simile a quello che hai scritto tu, non ricordo l'autore ma era un anglosassone di sicuro...
      Il soggetto:
      - una tipa vende un appartamento sontuoso per andare a stare in un buco, letteralmente, dopo 40 anni e passa che ci viveva
      - dopo la vendita nella palazzina per oltre 3 sett. si sente trapanare, scalpellare, fresare e quant'altro... strano, perchè la tipa aveva venduto tutta la mobilia compresa
      - un tipo nella stessa palazzina è un menarosto, vive di espedienti... un giorno fa una maracchella e i carabineiri lo brincano in frlagrante
      - il solito fuggi fuggi parapiglia...
      - il menarosto non si rifugia nel suo di appartamento, ma salite le scale va nell'appartamento di sopra, quello venduto dalla tipa...
      - i carabinieri fanno irruzione in tenuta d'assalto, ma non sparano al manarosto! lo spettacolo che vedono li dentro li lascia così ^^'
      - prevedibile solito e classico "e vissero tutti felici e contenti".
      Il titolo doveva essere roba tipo "Uno strano equivoco" o giù di li...
      Non ho capito bene la storia del menarosto e mi sfugge ancora di più l'attinenza con la mia parodia di Final Destination...mi puoi chiarire meglio il concetto per favore?
      [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
        È un pò che ci pensavo e mi sono deciso a scrivere qualcosa per Nonciclopedia e mi è uscito fuori questo

        http://www.fileden.com/files/2007/9/...stination.docx

        Non l'ho ancora pubblicato e vorrei sapere che ne pensate voi del forum...
        Sappiate che è scritto in puro stile nonciclopedico quindi abbonda di terminologia che non è proprio adatta a tutti...come si dice "uomo avvisato..."
        Leggete e ditemi cosa ne pensate

        Ho corretto qualcosa e ci ho aggiunto le immagini...scusate l'impostazione affrettata
        Molto bella!Bravo!
        Prima o poi tutti passano di qua:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
          Molto bella!Bravo!
          Grazie grazie
          E poi, visto che entrambi nutriamo affetto profondo per utorrent, magari e se vuoi ti faccio leggere l'articolo che gli riguarda, magari mi dai qualche dritta
          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
            Grazie grazie
            E poi, visto che entrambi nutriamo affetto profondo per utorrent, magari e se vuoi ti faccio leggere l'articolo che gli riguarda, magari mi dai qualche dritta
            Assolutamente si!! mandamelo appena puoi via PM.Grazie.
            Prima o poi tutti passano di qua:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
              Assolutamente si!! mandamelo appena puoi via PM.Grazie.
              Grazie a te!!! te la invio subito
              Last edited by Black_Blaze; 26 July 2008, 23:00.
              [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

              Comment

              Working...
              X