Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strane coincidenze

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strane coincidenze

Io mi sono sempre chiesto come mai tutti gli avversari politici della sinistra si trasformano in nemici politici e pericolosi elementi per la società,Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè Moro è stato ucciso, spiegatemi pure come mai Craxi è stato delegittimato condannato esiliato e poi lasciato morire senza cure e poi riabilitato dalla sinistra, spiegatemi perchè Forlani è stato distrutto, Spiegatemi anche perchè il 7 volte presidente del consiglio Giulio Andreotti è stato distrutto cancellato dalla scena politica e privato di ogni dignità per 10 anni e poi come sempre riabilitato. Spiegatemi infine signori se si poteva pensare che il nuovo Leader che dal 94 fà incazzare le sinistre avendo l'unica colpa di aver vinto le elezioni ed essersi messo contro i compagni poteva fuggire alla persecuzione giudiziaria, e spiegatemi pure quante volte è stato assolto a formula piena(Ultima assoluzione Caso Sme) smontando i teoremi organizzati da quei signori che ancora dopo 50 anni di repubblica usano la stessa arma contro gli avversari politici. Voglio anche che mi spiegate un'altra cosa, compagni ma ci siete o ci fate?
    Meditate gente Meditate

Caro Camerata ,
    non so se prevedi il futuro come Nostradamus o ti sei confuso, ma la sentenza del processo SME riguardo la posizione di Berlusconi (che e' stata stralciata dal resto del processo) non e' ancora stata emessa e non sara' emessa a breve a causa del lodo Schifani.
    D'altronde se la sua assoluzione sara' con formula piena come quella di Previti ci sara' ben poco da gioire per chi crede nella legalita' delle istituzioni.

Tanti saluti.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Chiudo questo topic,continuate pure a discutere sull'altro...Grazie.
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Working...
      X