Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di insonnia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mi è successo ieri, prova a fare come diceva davyl se nn sbaglio, fai una passeggiata o una corsa e fatti una doccia, ti rilasserà, cmq io, per risolvere il problema ho visto la tv, a + nn posso...e mi sono addormentato..
    Yo.

    Comment


    • #17
      anche a me capita ogni tanto di non dormire
      vado a dormire al mezzanotte e mi giro e rigiro fino alle 2
      in questi casi: prendo i manubri da 5kg e mi do da fare dopo circa un ora a tirar su pesi riesco a prender sonno
      in genere mi succede quando sta per iniziare la scuola (come qualche giorno fa)
      comunque non c'è troppo da preoccuparsi magari è proprio la scuola

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
        anche a me capita ogni tanto di non dormire
        vado a dormire al mezzanotte e mi giro e rigiro fino alle 2
        in questi casi: prendo i manubri da 5kg e mi do da fare dopo circa un ora a tirar su pesi riesco a prender sonno
        in genere mi succede quando sta per iniziare la scuola (come qualche giorno fa)
        comunque non c'è troppo da preoccuparsi magari è proprio la scuola
        Attento però a non addormentarti mentre sollevi i pesi, altrimenti potrebbero caderti sulla testa.
        A parte gli scherzi... credo proprio sia una questione di stress... rilassati, vai qualche giorno alle terme o in un posto tranquillo (tipo una baita in montagna) riposati qualche giorno e vedrai che tutto passerà.

        Comment


        • #19
          Mai dormito molto...
          Anzi, odio stare al letto senza prendere sonno.
          Se fosse per il organismo, starei sveglio notti di fila, per poi dormire qualche ora al quarto quinto giorno...e questo mi è già capitato...
          La cosa più brutta, è iniziare a sudare, a sentirsi male e che inizi a girare la testa...
          Ho passato un po di tempo con il terrore della notte: più si avicinava l' ora di andare a dormire, più timore avevo.
          Il mattino era diventato il momento più bello della giornata.
          Poi ho iniziato a prendere una camomilla ogni notte, una/due ore prima di andare a dormire...
          I primi giorni non farà tanto efetto, ma poco a poco, inizierai a dormire bene.
          Ogni tanto capita che nemmeno la camomilla non faccia effetto, ma comunque con quella dormi tranquillo quasi sempre.
          sigpic

          Comment


          • #20
            capita anche a me diverse notti di non riuscire a prendere sonno, dormire poco, passare una giornata intensa e poi andare di nuovo a dormire tardi perchè nn riesco a prendere sonno...
            " I kissed the boy and i liked it "

            Comment


            • #21
              Io sono un ibrido umano-ghiro.
              Invidio profondamente le persone a cui bastano poche ore di sonno.
              Ho sempre dormito tanto. 7-8 ore o non connetto.
              E' una schiavitù che ruba tempo al resto della vita.
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire


              My blog

              Comment


              • #22
                ciao ragazzi, scusate, ma sono mancata da un po'... ora mi infilo nel discorso..
                Ma non hai mai provato una bella tazz di camomilla?? lo so, perchè anche io ho avuto nell'ultimo periodo un periodo abbastanza strassante e non riuscivo a dormire... o almeno dormivo, ma sognavo di essere al lavoro! e mi svegliavo più stanca di prima. alcune notti guardavo solo il soffitto pensando a quello che mi sarebbe successo il giorno dopo al lavoro.
                la soluzione? un bel libro rilassante mezz'oretta, una bella camomilla e niente tv o computer per la serata.
                prova, poi fammi sapere... spero che quando leggerai questa frase starai già meglio....
                sogni d'oro
                sigpic
                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                Comment


                • #23
                  Soluzioni:i sonniferi!!!

                  Comment


                  • #24
                    Bentornata Sara!
                    Che piacere ritrovarti sul forum!
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire


                    My blog

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi, scusate, ma sono mancata da un po'... ora mi infilo nel discorso..
                      Ma non hai mai provato una bella tazz di camomilla?? lo so, perchè anche io ho avuto nell'ultimo periodo un periodo abbastanza strassante e non riuscivo a dormire... o almeno dormivo, ma sognavo di essere al lavoro! e mi svegliavo più stanca di prima. alcune notti guardavo solo il soffitto pensando a quello che mi sarebbe successo il giorno dopo al lavoro.
                      la soluzione? un bel libro rilassante mezz'oretta, una bella camomilla e niente tv o computer per la serata.
                      prova, poi fammi sapere... spero che quando leggerai questa frase starai già meglio....
                      sogni d'oro
                      ehilàà ma che fine avevi fatto....con quellla firmaccia macabra
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment

                      Working...
                      X