Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il ponte dei suicidi il ponte di castionetto vicino a casa mia
il ponte dei suicidi il ponte di castionetto vicino a casa mia
lo sapevate che io abito vicino a questo ponte dove si sono buttate e purtroppo morte molte persone ecco un articolo http://suicidi.splinder.com/ e una foto by me
io abito a ponte in valtellina
hahahahahahahaha che bella fine che hanno fatto...pensa a quelli che devono pulire dopo...poverini...poi se al contatto splode devono stari li a pulire parecchio...
Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.
Jim Morrison
bel sito il link^_^
Last edited by _darkstalker_; 29 August 2008, 17:30.
Vorrei un consiglio su cosa scrivere, se possibile.
É meglio tenere la bocca chiusa e passare da stupidi, che aprirla e togliere ogni dubbio.
Sarebbe un bel passo avanti se tutti ne fossimo coscienti, ma vedendo i post precedenti mi rendo conto che l'umanità ha ancora molta strada da fare.
Qui non stiamo parlando di qualche emo idiota/finto depresso che cerca di attirare l'attenzione, quì la gente si ammazza sul serio.
Il suicidio è una cosa molto intima, terribile, spero di non doverlo mai nemmeno meditare, significherebbe essere intrappolati in uno stato confusionale o in una rete di depressione tale, da non riuscire trovare altre alternative alla morte.
Si ha ragione Hyde, non ho visto prima questo topic (soprattutto come si è evoluto).
Chiudo adesso ed evito di dare cartellini altrimenti qualcuno non avrebbe più scritto per un mese.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment