Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tra l'altro in regalo io spero di avere un bel buco nero, mi farebbe immensamente piacere
Dopotutto, quale regalo migliore potrebbe esserci per un collega BlackIsle - addicted che la possibilità di poter vivere spettacolari avventure in un mondo posto-apocalittico senza nemmeno dover aspettare il prossimo Fallout?
In attesa che arrivi la Power armor che t'ho spedito, non posso che fare gli auguri a questo stimatissimo utente!
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Dopotutto, quale regalo migliore potrebbe esserci per un collega BlackIsle - addicted che la possibilità di poter vivere spettacolari avventure in un mondo posto-apocalittico senza nemmeno dover aspettare il prossimo Fallout?
Io prenoto un posto nel Vault 13, ma mi porto una bella scorta d'acqua
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment